Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Spulciando il web ho trovato un forum estero dove stanno rifacendo un motore 2LTE.....anche su quello il codice motore è 2L......a questo punto direi che tutti i 2lt sono marchiati 2L...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao Aleeee benvenuto! A quanto pare siamo anche relativamente vicini.... Complimenti per il mezzo, anzi i due mezzi... e buon lavoro...visto che ci stai mettendo mano..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Grazie.....in questi giorni sto facendo un po' di cose....ho preso gli adesivi turbo laterali, poi un volante sportivo della momo e ho reperito un paio di sedili anteriori perché i miei sono davvero scomodi dopo gli anni, soprattutto quello lato guida....

Image
Image
Image

mi manca un copriruota posteriore e la piastra del paraurti anteriore e poi mi posso ritenere soddisfatto....a breve foto con i nuovi componenti installati...

Ultima modifica di alea112 il Venerdì, 31 Marzo 2017, 00:15, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Sul mio lj ho le molle std ma ci sono degli ammortizzatori OME.......vorrei mettere gli spessori sulle molle +5cm però ho letto che con ammo std danno quelche problema.....la domanda è la OME fa solo ammortizzatori rialzati e quindi vado tranquillo oppure potrebbero essere anche normali?.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto . Posta pure le foto della sistemazione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao e benvenuto a bordo! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
fabri62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto . Posta pure le foto della sistemazione



Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto a bordo! :smile:


............il post di presentazione di alea112 e' del 13 Febbraio 2017,

Non si collega piu' da Venerdì, 30 Giugno 2017, 22:57

:shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Starà ancora mettendo gli adesivi con la scritta TURBO laterali... e' un lavoro che richiede tempo, eh.

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0582s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato