Buonasera a tutti

Buonasera a tutti
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Buonasera a tutti 
 
Salve a tutti, mi chiamo Marcello, è da un po' che "bazzicavo" per questo sito come ospite, ed ora ho deciso di iscrivermi.
Sono da ieri "virtualmente" (e dico virtualmente in quanto fino alla prossima settimana non ci metterò il sedere sopra) di un Toy KDJ 95 che sostituirà il mio caro vecchio Mitsubishi Pajero 2,8 (un mezzo che mi ha dato una marea di soddisfazioni) con la speranza di girovagare un po' per il deserto, un sogno che mi auguro si realizzi presto...
Comunque, mi sono dilungato già troppo, vi saluto tutti e, portate pazienza, ma vi stresserò un poco chiedendovi lumi, barlumi e delucidazioni varie per questa vettura che spero mi darà delle soddisfazioni.

Ciao a tutti!



 
Offline Profilo PM  
 Der Steppenwolf [ Giovedì, 24 Maggio 2007, 20:41 ]


Buonasera a tutti
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera A Tutti. 
 
Benvenuto, non ti pentirai del cambio......



 
Offline Profilo PM  
 MAX 70 [ Giovedì, 24 Maggio 2007, 20:45 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera A Tutti. 
 
Beh, me lo auguro di cuore...
 :roll:
Per ora ho notato (per quel giro di prova che ho fatto prima di acquistarlo) una differente guida ed erogazione (ma quest'ultima è falsata dalla prearazione che il mio Pajero ha subìto...), più paciosa e tranquilla. Ed il grande spazio all'interno.
Poi, per quanto riguarda l'off- road, sarò sicuramente penalizzato dal passo lungo, ma basterà regolarsi e proteggerlo a dovere nelle "parti basse", giusto?



 
Offline Profilo PM  
 Der Steppenwolf [ Giovedì, 24 Maggio 2007, 20:54 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera a tutti 
 
Ciao Marcello, benvenuto e complimenti per l'acquisto, la scelta ed i tuoi progetti.
Molti qui avranno piacere e pazienza di rispondere alle tue domande e di approfondire, se già non è stato fatto, qualsiasi argomentazione.
Il KDJ95 ti darà grandi soddisfazioni, sia nell'uso quotidiano (nonostante gli ingombri si guida con grande padronanza) sia in occasione dei tuoi prossimi viaggi dove avrai modo di apprezzarne qualità tecniche e affidabilità.
Ciao e resta con noi.



 
Offline Profilo PM  
 hackenzo [ Giovedì, 24 Maggio 2007, 20:57 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera A Tutti 
 
Benvenuto!! :wink:



 
Offline Profilo PM  
 bimbo [ Giovedì, 24 Maggio 2007, 23:18 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera a tutti 
 
benvenuto Marcello! :smile:



 
Offline Profilo PM  
 nikland [ Venerdì, 25 Maggio 2007, 07:45 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera a tutti 
 
Benvenuto Marcello,
bestia che preparazione hai sul Pajero per dire che un KDJ è pacioso?  :mrgreen:
Comunque il salto di qualità sarà enorme, il 2.8 del Pajero è un motore proveniente dai veicoli commerciali, il 3.0 del KDJ è un motore che si comporta alla grande in tutte le situazioni. E poi... con alcuni accorgimenti che sono discussi quì nel forum puoi trasformarlo in un vero mostro!!  :twisted:



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Venerdì, 25 Maggio 2007, 08:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera a tutti 
 
benvenuto a te :)



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Venerdì, 25 Maggio 2007, 08:41 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera a tutti 
 
Ciao Marcello. Benvenutro tra noi e buon divertimento.

Attendiamo, non appena avrai provato meglio il tuo novantone, un tuo parere sulle differenze con il tuo "vecchio" Mitsubishi

Dedica un po di tempo a completare il tuo profilo alla voce "residenza" in modo da favorire eventuali incontri con altri del forum. Grazie  :wink:




 
Nascosto Profilo PM  
 Franki [ Venerdì, 25 Maggio 2007, 09:02 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Buonasera A Tutti 
 
ciao benvenuto, e complimenti x il meraviglioso mezzo! vedrai che ti darà molte soddisfazioni



 
Offline Profilo PM  
 cbm76 [ Venerdì, 25 Maggio 2007, 09:47 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.048s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato