Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Defalt77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi accingo a cambiare i paraurti anteriore e posteriore che, con un uso quotidiano in città e nonostante i sensori, si sono rovinati.
Anzi, a breve mi sa che vi chiederò qualche dritta a tal proposito :roll:


Certo , la dritta te la possiamo dare già subito: paraurti per uso gravoso ( così si dice) e in un sol colpo fai due cose, cambi i vecchi rotti e metti questi che ci fai del gran fuoristrada senza patemi e anche nei parcheggi stai senza pensieri :razz:

Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Ciao, benvenuto!
Bella la Puglia, è una regione che mi piae davvero tanto: se riuscirò mai a scendere col mio 120 ci andreamo a fare un giretto insieme.

Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, benvenuto!
Bella la Puglia, è una regione che mi piae davvero tanto: se riuscirò mai a scendere col mio 120 ci andreamo a fare un giretto insieme.


Grazie mille! Certo perchè no :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Defalt77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi accingo a cambiare i paraurti anteriore e posteriore che, con un uso quotidiano in città e nonostante i sensori, si sono rovinati.
Anzi, a breve mi sa che vi chiederò qualche dritta a tal proposito :roll:


Certo , la dritta te la possiamo dare già subito: paraurti per uso gravoso ( così si dice) e in un sol colpo fai due cose, cambi i vecchi rotti e metti questi che ci fai del gran fuoristrada senza patemi e anche nei parcheggi stai senza pensieri :razz:


Si hai ragione ci stavo pensando anch'io, ma in realtà il mio problema è un altro e a voi sembrerà sicuramente ridicolo...
Vale a dire: dove posso procurarmeli? Esiste tipo un sito internet dove vendono elementi estetici per Land Cruiser?
Ho provato a cercare su siti di vendita di usato ma non ho trovato nulla, agli sfasci non sanno neanche di che auto parlo... :???:
Per elementi meccanici trovai qualche tempo fa un sito inglese che vende tutto per Toyota, ma uno che venda roba di carrozzeria finora non l'ho trovato :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Defalt77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vale a dire: dove posso procurarmeli? Esiste tipo un sito internet dove vendono elementi estetici per Land Cruiser?
Ho provato a cercare su siti di vendita di usato ma non ho trovato nulla, agli sfasci non sanno neanche di che auto parlo... :???:
Per elementi meccanici trovai qualche tempo fa un sito inglese che vende tutto per Toyota, ma uno che venda roba di carrozzeria finora non l'ho trovato :sad:

Entra in area tecnica, serie J12 e scorri i titoli: troverai sicuramente molte informazioni in merito sia sui paraurti, anteriore e posteriore, sia su molte altre parti che potrebbero interessarti.

Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Ok lo farò grazie ancora per il benvenuto! :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Benvenuto!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato