Oggetto: Salve Mi Presento!
Salve a tutti!
Sono un paio di giorni che bazzico su questo forum ed alla fine ho deciso di iscrivermi.
Sono un felice possessore di un Toyota Land Cruiser KDJ120 3.0 diesel con ormai 280.000 km alle spalle. L'ho comprato usato un po' di anni fa e non me ne sono mai pentito. Ho già avuto altri fuoristrada in passato, ma questo li batte tutti!
Ho aggiunto anche qualche piccolo optional, come sensori di parcheggio, stereo touch, vetri oscurati...ma niente di imponente. Esteticamente è ancora identico all'originale.
Lo uso quotidianamente per andare al lavoro, ma nei weekend mi piace sporcarlo un po' :mrgreen:
Abito in Puglia, nella zona di Bari, e qui intorno ci sono un sacco di bei percorsi.
Concludendo, spero di poter aiutare ed essere aiutato in questo splendido forum! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Ciao e benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Benvenuto!! Perché non ci metti qualche bella foto del mezzo!? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Hola, completa il tuo profilo con la residenza perchè che sei di Bari chi se lo ricorda fra qualche ora......

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 28 Gennaio 2017, 21:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Grazie a tutti! Si posterò qualche foto del bestione quanto prima! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Ciao benvenuto e complimenti per il mezzo!!!

Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
benvenuto nel forum!!!!!!


haiintenzione di modificare qualcos altro??? :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
benvenuto

Oggetto: Re: Salve Mi Presento!
Grazie ancora! Non so se modificherò altro, è da un po' che penso a delle belle bull bar, ma ahimè non costano poco... :???:
Per il resto mi accingo a cambiare i paraurti anteriore e posteriore che, con un uso quotidiano in città e nonostante i sensori, si sono rovinati.
Anzi, a breve mi sa che vi chiederò qualche dritta a tal proposito :roll:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0329s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato