Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Vendere il 95 x sostituirlo con un bj 40/42 a mio modo di vedere è un'errore, la capacità di carico del 40/42 è limitata, inoltre non credo ricaveresti grosse cifre dalla vendita del 95 x poi spenderne gran parte x il 40/42-
Valuta la possibilità di acquisto di una vettura da affiancare al 95 magari 30enne con impianto gpl/metano dai costi ridottissimi di bollo e assicurazione, 150/180 euro annuali complessivi, piccolo esempio una bmw 520 e 34 anche con 200k se in ordine non è ancora a metà vita e vale 1000 euro circa in rivalutazione col tempo, dal prossimo anno i primi esemplari del 1988 saranno storici, me ne hanno regalato una del 1990 con 4/500k km a metano và da dio, il viaggio da Arezzo a casa 250 km circa mi è costato 15 euro di metano e 16 di autostrada, ovviamente ci sono molte altre auto che meritano di essere salvate dalla pressa che hanno costi molto bassi di gestione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Sono già stato possessore di un lj73 cinesino, e di spazio ce ne era quanto lo volevi;credo che il 70 più o meno sia uguale; però il bj mi piace troppo e secondo me è la storia ed averla una in garage sarebbe uno spettacolo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Come ti capisco! Lo vorrei pure io da affiancare al 95... Però devi per forza valutare il gancio traino con carrello per la legna.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
È si,il gancio lo Montereale sicuro.La mia idea era di vendere il 95 e con il ricavato comprare un auto e un bj!!!Secondo voi è fattibile?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Direi di no..il 95 va dai 7 ai 10 mila indicativamente in base ai tanti fattori di vendita...un bj decente viaggi sui 5-6 mila ed ho detto decente, ciò significa che richiede qualche lavoretto. Aggiungi gancio ed un'altra macchina per quanto economica... Mi sa che non ci siamo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
..........personalmente terrei il KDJ95 e acquisterei una utilitaria usata!

saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
ruffaldino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono già stato possessore di un lj73 cinesino, e di spazio ce ne era quanto lo volevi;credo che il 70 più o meno sia uguale; però il bj mi piace troppo e secondo me è la storia ed averla una in garage sarebbe uno spettacolo.


Il 70 hà molto meno spazio dietro ai sedili anteriori del 73 informati bene, concordo che avere in garage un bj, meglio se 42 con freni a disco, idroguida e 5° marcia che fanno la differenza rispetto a un 40 piacerebbe a tanti, ma ripeto il 95 non lo venderei sono sicuro che te ne pentiresti.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 13 Gennaio 2017, 11:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
E si vendere il 95 mi piange il cuore,poi comunque i bj non è che li regalano.Per ora credo ti tenerlo poi tra 6 anni avrà 20 anni quindi mi converrà aspettare.Poi comunque con il 95 posso andare dove voglio,cioè se mi venisse la voglia di un viaggio in Africa, prendo e parto.Ora il mio 95 ha 205.000 km sempre tagliandato ogni 13.000/15.000,vorrei sapere a quanti km può arrivare senza che dia problemi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Prova con la funzione cerca e digita "Record chilometraggio serie J9x".....rimarrai stupito!!
Tu hai appena finito il rodaggio.. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Ciao e benvenuto!!!non lo vendere,te ne pentiresti!!magari una seconda macchinina piu' economica da affiancargli farebbe al caso tuo!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0297s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato