Oggetto: Eccomi!!!!!
Cial ragazzi.Mi sono appena iscritto sono Alessio e sono possessore di un kabd cruiser kdj 95 che amo tantissimo, ma ho paura che sia arrivato il momento di cambiare.😢😢😢

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
benvenuto alessio!
di dove sei?
e siccome sei intenzionato a cambiare, su cosa saresti orientato?
qui sentirai mille campane che potranno o convincerti oppure dissuaderti........ma almeno saprai orientarti verso la scelta migliore!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
benvenuto

Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Benvenuto!

Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Benvenuto!! Come mai cambiare questo meraviglioso carro, che gli succede?? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Benvenuto! Uh, lo cambi già? Che poi, cambiare è lecito...sono io che adesso affianco invece di sostituire. L'importante è che cambi per un altro Toy. :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Hola, completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Abito in provincia di Grosseto sul monte amiata.Il kdj 95 non ha nessun problema, anzi va benissimo e mi piange il cuore doverla cambiare,però per lavoro devo fare 100 km al giorno e per i suoi consumi,spenderei veramente troppo.Quindi avrei intenzione di vendere il mio kdj e acquistare un'auto normale per tutti i giorni e un bj40/42 per fare off rord,andare in montagna,trasportare legna ecc....Ora volevo se il bj40/42 può andar bene per le mie esigenze,potrei utilizzarlo ,raramente,anche per spostamenti di 100/200 km.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi!!!!!
Secondo me il bj42 non è granchè a livello di spazio se devi caricare legna. Prova a guardare la sezione "Il Land Cruiser al femminile" e ti renderai conto della quantità di legna che ad esempio può trasportare un Lj70...tra l'altro secondo me un po' più adatto a qualche spostamento un po più lungo.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0393s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato