Oggetto: Raduno
Buonasera a tutti
Oggi mi sono sentito con il responsabile regione Veneto sig.Pugnali,del sodalizio land cruiser.
Ho esposto la volontà di organizzare una scampagnata con i nostri 4x4 sia nella mia struttura dotata di un percorso tecnico scolastico off road sia in un colle vicino per un giretto nel bosco per giungere al termine in bellissimo e suggestivo ristorante.
Che ne pensate?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
Penso.... Wooooow!!! :mrgreen:
E poi penso che proprio oggi mi smontano le gomme AT per mettere le termiche....immagino non siano molto indicate o peggio si rovinino in sterrato..o mi sbaglio? :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
Proposta interessante, per renderla concreta servono però indicazioni più precise... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
In che zona si svolge il raduno? Hai già pensatop ad una data?

Oggetto: Re: Raduno
Avanti con le info...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
Interessante ma ho su le gomme termiche

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
La struttura è questa http://www.alpha22shootingclub.com/ la zona Albettone (Vi) il periodo si pensava febbraio 2017 ma è ancora da definire appena sapro la data la pubblicherò, quando vedrò il percorso dirò se sono proprio utili le gomme mud non vorrei che si facesse nulla di estremo solo tecnica di guida e divertimento con relativa cena finale, sarò più preciso dopo aver incontrato Luca il responsabile della struttura.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
Questa volta non posso mancare! Vi seguo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La struttura è questa http://www.alpha22shootingclub.com/ la zona Albettone (Vi) il periodo si pensava febbraio 2017 ma è ancora da definire appena sapro la data la pubblicherò, quando vedrò il percorso dirò se sono proprio utili le gomme mud non vorrei che si facesse nulla di estremo solo tecnica di guida e divertimento con relativa cena finale, sarò più preciso dopo aver incontrato Luca il responsabile della struttura.


febbraio non pensi sia una data ancora invernale ???
e magari meglio un paio di mesetti dopo temo piu propizio???

Oggetto: Raduno
Ciao appassionati, vedrò di trovare un tracciato fattibile anche con le termiche, eventualmente un paio di catene risolvono il problema, scherzi a parte lo scopo è conoscerci, condividere esperienze e perché no avere anche a Vicenza una safety zone di ritrovo è ripasso tecnico magari prima di qualche raid o uscite impegnative.
Appena mi trovo con pugnali vi darò news più dettagliate.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0693s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato