Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Francesco francesco...mi sa che ci conosciamo! Benvenuto nel forum... e dallo un colpo di telefono che ti accompagno a vedere anche i kdj..mica solo gli Lj... :wink:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Jeger_92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie :mrgreen: sarà fatto mi leggo tutto...io comunque no vorrei prendere un mezzo con più di 140k km...anche se ne fa tranquillamente il doppio se non il triplo ma comunque non vorrei superare quella soglia...se lo trovassi già con almeno un+5 sarei super contento :lol: poi avrei intenzione di portarla a totani a fare qualche lavoretto ma niente di estremo :oops: ma prima devo trovarla e prima ancora trovare da vendere la golf...a meno che non ne trovò una in concessionaria che ritiri la mia macchina


Benvenuto Francesco. ma scusa sei di genova e porti la macchina a far preparare da totani?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao lu :mrgreen: :mrgreen: non sapevo fossi iscritto qui...non sapevo neanche ci fosse questo forum se no mi iscrivevo prima :P comunque si dai non ci vuole tanto alla fine...6 ore e sono lì :wink: mi piacerebbe ma tanto prima cerco il mezzo poi vedrò come fare :arrow:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
ciao benvenuto, metti la residenza nel profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Residenza inserita :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Benveutooo!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao...vi sembra possibile un 120 del 2005 con 169000 km, ben tenuto a Parma a 7200€? Mi sa che come qualcosa di strano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
A meno che non sia di una moglie che lo svende di nascosto dal marito, mi sa che c'è qualcosa che non va .... Chissà.. Magari nei km.. :mrgreen:

Ultima modifica di Enrico86 il Sabato, 22 Ottobre 2016, 12:35, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Si ma neanche a 300k e oltre li ho trovati a quel prezzo...almeno il doppio...giusto un paio sui 12 e mezzo ne ho trovati...

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0491s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato