Autore |
Messaggio |
Jeger_92
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 5429
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Ciao A Tutti!!
Ciao a tutti mi presento..mi chiamo Francesco,ho 24 anni e sono della provincia di Genova...sono possessore di un fantastico Lj70 del 1987 da circa 1 anno e mezzo..sono molto soddisfatto del mio Toy la uso tutti i giorni per andare a lavoro e qualche fine settimana per andare a fare dei giri..fortunatamente abito in montagna ora però ho comprato casa e con mia moglie (a breve ) abbiamo preso 2 cani che ci accompagneranno ovunque noi andremo.:.quindi per ragioni di spazio mi trovo costretto a vendere il mio amato Toy e anche la mia macchina (una golf gtd del 2012) a malincuore e ho deciso di prendere un mezzo unico...mi sono orientato su un 120 e in questo momento sono alla ricerca...vi ho detto quasi tutto un saluto a tutti i toyotisti
|
#1 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 21:35 |
|
|
fabiun
Socio sostenitore
Utente #: 4304
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ105
|
Re: Ciao A Tutti!!
Ciao fra!benvenuto nel forum!
Col 120 avrai abbastanza spazio x tutta la famiglia e comunque un ottimo fuoristrada.
Su che modello sei orientato?
Automatico o manuale?
|
#2 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 21:55 |
|
|
fabio87
Socio sostenitore
Utente #: 4642
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Ciao e benvenuto!!!anche io esco sempre in 2 piu' 2 cani,il 120 e' davvero un gran mezzo,non te ne pentirai!!!
|
#3 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 22:57 |
|
|
Jeger_92
|
Questo è un dilemma...proprio stasera stavo cercando informazioni sul 120 automatico ma non ho trovato niente neanche con il tasto cerca non so come possa essere...vorrei sapere se è delicato o soggetto a problemi o rotture frequenti...perché so che se si rompe un'automatico,qualunque sia il mezzo,sono dolori...voi cosa mi consigliate?
|
#4 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 23:07 |
|
|
grayd
Socio sostenitore
Utente #: 4584
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
|
#5 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 23:15 |
|
|
Jeger_92
|
Grazie gentilissimo...mi pare di capire che come dicevo io se ci devi mettere le mani sono dolori...ma allo stesso tempo mi sembra sia un buon cambio e nn delicato o soggetto a rotture frequenti e questa è una buona notizia ora io cerco un mezzo da stare sui 16-17k di spesa...con quanti km massimi mi consigliate di cercarlo?
|
#6 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 23:36 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
In un Land Cruiser i km sono relativi... Tutto sta a capire se sono reali e con quanta cura è stata fatta manutenzione.
Col tasto Cerca leggi bene la storia delle rondelle parafiamma iniettori e del cruscotto tagliato a proposito di 120...almeno sai cosa controllare mentre cerchi.
E benvenuto ovviamente!!
|
#7 Mercoledì, 19 Ottobre 2016, 23:55 |
|
|
Jeger_92
|
Grazie sarà fatto mi leggo tutto...io comunque no vorrei prendere un mezzo con più di 140k km...anche se ne fa tranquillamente il doppio se non il triplo ma comunque non vorrei superare quella soglia...se lo trovassi già con almeno un+5 sarei super contento poi avrei intenzione di portarla a totani a fare qualche lavoretto ma niente di estremo ma prima devo trovarla e prima ancora trovare da vendere la golf...a meno che non ne trovò una in concessionaria che ritiri la mia macchina
|
#8 Giovedì, 20 Ottobre 2016, 00:27 |
|
|
marzio
Socio operoso
Utente #: 2650
|
Ciao e benvenuto.
marzio
____________________ Memento Audere Semper
Festina Lente
|
#9 Giovedì, 20 Ottobre 2016, 11:30 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Benvenuto.
____________________ pugnali53
|
#10 Giovedì, 20 Ottobre 2016, 11:39 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|