Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ciao A Tutti!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti!! 
 
Ciao a tutti mi presento..mi chiamo Francesco,ho 24 anni e sono della provincia di Genova...sono possessore di un fantastico Lj70 del 1987 da circa 1 anno e mezzo..sono molto soddisfatto del mio Toy    la uso tutti i giorni per andare a lavoro e qualche fine settimana per andare a fare dei giri..fortunatamente abito in montagna   ora però ho comprato casa e con mia moglie (a breve   ) abbiamo preso 2 cani che ci accompagneranno ovunque noi andremo.:.quindi per ragioni di spazio mi trovo costretto a vendere il mio amato Toy e anche la mia macchina (una golf gtd del 2012) a malincuore e ho deciso di prendere un mezzo unico...mi sono orientato su un 120 e in questo momento sono alla ricerca...vi ho detto quasi tutto   un saluto a tutti i toyotisti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao fra!benvenuto nel forum!
Col 120 avrai abbastanza spazio x tutta la famiglia e comunque un ottimo fuoristrada.
Su che modello sei orientato?
Automatico o manuale?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao e benvenuto!!!anche io esco sempre in 2 piu' 2 cani,il 120 e' davvero un gran mezzo,non te ne pentirai!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Questo è un dilemma...proprio stasera stavo cercando informazioni sul 120 automatico ma non ho trovato niente neanche con il tasto cerca   non so come possa essere...vorrei sapere se è delicato o soggetto a problemi o rotture frequenti...perché so che se si rompe un'automatico,qualunque sia il mezzo,sono dolori...voi cosa mi consigliate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
http://landcruiser-italia.org/viewt...t=120+automaico
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Grazie gentilissimo...mi pare di capire che come dicevo io se ci devi mettere le mani sono dolori...ma allo stesso tempo mi sembra sia un buon cambio e nn delicato o soggetto a rotture frequenti e questa è una buona notizia   ora io cerco un mezzo da stare sui 16-17k di spesa...con quanti km massimi mi consigliate di cercarlo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
In un Land Cruiser i km sono relativi... Tutto sta a capire se sono reali e con quanta cura è stata fatta manutenzione.
Col tasto Cerca leggi bene la storia delle rondelle parafiamma iniettori e del cruscotto tagliato a proposito di 120...almeno sai cosa controllare mentre cerchi.
E benvenuto ovviamente!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Grazie    sarà fatto mi leggo tutto...io comunque no vorrei prendere un mezzo con più di 140k km...anche se ne fa tranquillamente il doppio se non il triplo ma comunque non vorrei superare quella soglia...se lo trovassi già con almeno un+5 sarei super contento    poi avrei intenzione di portarla a totani a fare qualche lavoretto ma niente di estremo   ma prima devo trovarla e prima ancora trovare da vendere la golf...a meno che non ne trovò una in concessionaria che ritiri la mia macchina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Benvenuto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor