Oggetto: Re: Presentazione
Grazie.
Il kzj é una gran macchina ma per l'uso che ne devo far io é un po troppo violenta ai bassi giri per poi perdersi troppo presto, il che andrà bene in fuoristrada ma ho provato um kdj90 e su strada viaggia molto meglio, e alla fine preferisco adattarmi quei pochi giorni all'anno che metterò le ruote fuori dall'asfalto che tutti i giorni :mrgreen:
Vediamo, forse sabato é la giornata giusta per portarsi a casa un 125 executive, il cui difetto maggiore é che é grigio chiaro(oltre al prezzo da limare abbondantemente) :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto>!!!!!!!!!!!!!!!!
se fosse solo il colore il problema, si risolve in fretta e con poco....una bella fangaia!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenutooooo!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Non sapevo dove scriverlo e non mi andava di aprire una discussione solo per questo, comunque habemus toyota :mrgreen:
Oddio lo ritiro prossima settimana, per adesso ho solo i libretti di uso e manutenzione, meglio di niente :mrgreen:
Domanda per i possessori di 125, sul libretto in pagina 3 c'é scritto denom. Comm land cruiser 120 é normale spero?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e auguri per il nuovo Toy!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao,
pensa un po', anche io due giorni a settimana orbito su Montjovet! A dire il vero il mio KDJ95 è domiciliato proprio lì...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Beh allora se domenica pomeriggio eri per poderali in zona può darsi che ci siamo incrociati, di sicuro era qualcuno con un toyota uguale a quello della tua foto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Lucavi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh allora se domenica pomeriggio eri per poderali in zona può darsi che ci siamo incrociati, di sicuro era qualcuno con un toyota uguale a quello della tua foto :mrgreen:

Domenica pomeriggio ero con la moto da trial, probabilmente hai incrociato la mia ragazza che mi stava raggiungendo alle zone. Ma ti sarebbe rimasta impressa! :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0304s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato