Oggetto: Nuovo Iscritto
Buon pomeriggio a tutti :grin:

Appena iscritto.

45'enne, vivo sulle alpi retiche occidentali, 1850 mt. di altitudine e da un po di tempo accarezzo l'acquisto di un Land Cruiser, quale auto
definitiva.

Oltre ad avere quale compagnia neve e ghiaccio per oltre 6 mesi l'anno, effettuo lunghe percorrenze in autostrada e statali (week end 800 km circa) oltre naturalmente
ad attraversare passi alpini.

Adesso utilizzo una Panda 4x4 che va meravigliosamente bene, ma nelle lunghe distanze evidenzia notevolmente i suoi limiti.
Per questo mi servo di una seconda auto di cilindrata e fattezze adeguate, anche se vecchiotta va davvero bene, ma devo sostituirla, nel
giro di qualche anno. Per questo valuto attentamente l'acquisto.

Alla moglie il Land non piace molto, la giudica troppo spartana. :sad:

Spero nel forum di trovare delle risposte e potere da parte mia apportare se del caso dei validi contributi propositivi.

Un caro saluto.

Ultima modifica di Damsan il Martedì, 26 Luglio 2016, 16:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza.
La moglie considera il land cruiser troppo spartano? Dalla serie J 9 in avanti non mi sembra......
Usando la funzione "cerca" trovi diverse discussioni su questo argomento che ti chiariranno le idee sul mezzo più adatto alle tue esigenze.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto! Ti consiglio di far provare un land cruiser a tua moglie,
vedrai che cambierà idea :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Damsan e benvenuto sul forum. Ti auguro di portarti a casa un bel Toyotone ma sicuramentye se a tua moglie non piace dovrai virare su vetture tipo Land Rover EVOQUE, X-Trail,BMW X3 o similari :razz:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Innanzi tutto ciao e benvenuto.

Io da poco sono un fellicissimo possessore di un kdj120 acquistato d'occasione. La scelta del passo lungo è scaturita dal fatto che ho due bimbi (3 anni e 8 mesi) e dunque ho bisogno di spazio per caricare passeggini, ovetti, borsoni annessi e connessi ed il 125 non mi offriva abbastanza spazio. Intendevo utilizzarlo come seconda auto (per uso quotidiano ho una sw) ma è finita che adesso lo uso tutti i giorni. Ne sono entusiasta! Finiture interne molto gradevoli e decisamente confortevole anche nelle trasferte un po' più lunghe su asfalto. Non faccio fuori strada estremo ma nei miei giri "contemplativi" non mi ha mai messo in crisi neppure di fronte a imprevisti (tieni conto che non sono un mago dell or). Insomma: godibile un po' in tutte le situazioni. Credo d'aver fatto la scelta più adatta alle mie esigenze e lo consiglio senza remore.

p.s. domenica scorsa mi sono aggregato a degli amici per un giro un po' impegnativo. Sono stato ospitato su un Defender... Ecco: quello è la giusta definizione di spartano!

in bocca al lupo per l'acquisto, stai certo no te ne pentirai!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche una mia amica diceva che a lei piacevano le "macchine e non i fuoristrada"..........poi il suo compagno le ha fatto provare il suo 120, e di li in avanti non è più scesa su un auto........

ovvio poi il budget a disposizione, ma come detto da Pugnali, dalla serie J9 in poi, sono tutti ottimi mezzi polivalenti.
il trucco sta nel trovare la buona occasione!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Buongiorno

Vi ringrazio per l'accoglienza e i consigli.

A breve andremo dal concessionario a vederla :smile:

Dalla mia ho il vantaggio che ci piace viaggiare, quindi sicurezza e affidabilità in primo piano, da ste parti il meteo non scherza.

Ultima modifica di Damsan il Mercoledì, 27 Luglio 2016, 10:46, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato