Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Mi Presento...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
Signori, rispolvero il 3d della mia presentazione per chiedere un aiuto.
Ho letto che non vanno inseriti annunci di vendita auto ma, mi chiedevo, se il link è per un potenziale acquisto da parte mia, in cerca di consigli da parte vostra, la regola potrebbe essere infranta?
Grazie a tutti  
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
E vietato mettere annuci di vendita su questo forum non riportare link di annunci di vendita provenienti da altri siti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Perfetto, grazie. Pubblicherò allora al più presto qualche link...se le cose quaglieranno 😉😊
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
Ciao ben venuto 👍
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grazie ancora per il benvenuto 😊

Allora, veniamo a noi.
Premetto doverosamente che il mio budget non può essere superiore alle 7000 €.
Detto questo, ho trovato due belle candidate, una a Milano e una a Medesano, vicino Parma.

Allego i link e attendo vostre illuminazioni 😊😉
Grazie ancora 😉

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Toyota Land Cruiser KDJ 90 - Prezzo: € 7.500,-
https://www.autoscout24.it/annunci/...53-e350040a7d78
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Altro link:

TOYOTA Land Cruiser 3.0 Tdi D-4D cat 3 porte KDJ https://www.subito.it/auto/toyota-l...j-254328556.htm

So che la prima è inserzionata a 7500,ma spero si possa trattare.
Del resto, dovrei trattare anche la seconda 😅😂
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
Fossero veri i km della prima non avrei nessun dubbio, certo che un'auto va sempre vista dal vivo magari accompagnato da un meccanico coniscitore di fuoristrada ma io un viaggio a Milano me lo farei sicuramente, c'è da tener presente che con i divieti alle euro 3 nelle grandi citta ora in molti cercano di vendere, se da te non è un problema circolare con una euro 3 io ci farei un pensierino.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
A Lecce nessun problema con gli euro 3. Vediamo cosa decido con la mia, non ti nascondo che il dubbio di venderla è fortissimo...

Magari si potrebbe trovare qualcuno della zona disposto ad andare a vederla...chissà...
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
Concordo con l'analisi di Lucio. Anche se costa un pò di più, tra 135.000 km della prima e 280.000 della seconda c'è una gran bella differenza. Esteticamente sembrano ben tenute entrambe ma i km fanno decisamente pendere l'ago della bilancia a favore della prima. In ogni caso complimenti per la scelta. La serie J9 è robusta e molto polivalente, comoda su strada e molto valida anche fuori. Quando avrai modo di visionare i mezzi e possibilmente provarli, fallo se puoi con un meccanico o comunque con un buon conoscitore di questo mezzo, non hanno generalmente particolari problemi, ma si tratta sempre di un fuoristrada e dipende come è stato usato, un controllo generale con anche una bella occhiata sotto è d'obbligo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento... 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con l'analisi di Lucio. Anche se costa un pò di più, tra 135.000 km della prima e 280.000 della seconda c'è una gran bella differenza. Esteticamente sembrano ben tenute entrambe ma i km fanno decisamente pendere l'ago della bilancia a favore della prima. In ogni caso complimenti per la scelta. La serie J9 è robusta e molto polivalente, comoda su strada e molto valida anche fuori. Quando avrai modo di visionare i mezzi e possibilmente provarli, fallo se puoi con un meccanico o comunque con un buon conoscitore di questo mezzo, non hanno generalmente particolari problemi, ma si tratta sempre di un fuoristrada e dipende come è stato usato, un controllo generale con anche una bella occhiata sotto è d'obbligo.


E come non darti ragione...
E' proprio questo che mi mette in ansia, lasciare ciò che ho, e che conosco e so aver reso super affidabile, e lanciarmi su un qualcosa che non so cosa possa riservarmi come sorprese...
 




____________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor