Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao raga mi presento sono Roberto non posseggo ancora un Toy ma mi sono inscritto a posta per farmi dare dei consigli da voi sono tentato da un lj70 o kzj70 diciamo quello che mi consigliate in quanto a prestazioni consumo e costi in generale grazie in anticipo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi presento
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, riguardo alla tua domanda usando la funzione cerca ci sono numerose discussioni che rispondono alla tua domanda. e ti fanno conoscere i 2 mezzi.
Comunque in breve praticamente sono uguali tranne il motore, il kz a mio parere è il miglior fuoristrada in circolazione magari con quache modifica, chiaro che non può eccellere in tutto, ma è quello che più si avvicina al top complessivamente, l'lj è ugualmente valido ma il motore che monta lo limita, si può potenziare ma forse non ne vale la pena, la valutazione del kz è altissima x gli anni che hà e per trovarne un'esemplare valido bisogna armarsi di tanta pazienza, l'lj invece si trova molto più facilmente a prezzi umani.

Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 23 Dicembre 2015, 22:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi presento
benvenuto....

Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto :mrgreen:
Non sono un esperto della serie 7, ma direi che è solo una questione di budget e ....... fiscale.
Lj è 2400 mentre il Kz è 3000.

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto,

io penso che con lo stesso budget potresti arrivare a prendere
un KZJ 90 o un KZJ 95 non troppo sfruttati

Ultima modifica di lordreef il Giovedì, 24 Dicembre 2015, 10:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto nel registro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato