Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Sono Dei Vostri....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
buonasera, posto un piccolo aggiornamento....
Domenica sono finalmente riuscito a provare per bene il 95, sono andato a fare un giretto a Licony, un paesino dell'alta Val d'Aosta, situato tra Morgex e Courmayeur a circa 2000m s.l.m...
Ho percorso una "bella ma essenziale" poderale con numerosissimi tornanti stretti. Con molto stupore ho potuto notare la notevole agilità del KDJ. Tanto per farvi un esempio in qualche tornante con L200 si deve far manovra, e invece con il Toylungo avanzavo sempre un buon mezzo metro di spazio.
La silenziosità dell'abitacolo (cruscotto scricchiolante a parte) e la progressività del motore mi hanno fatto apprezzare il viaggio come mai era successo prima.
Ho inserito le ridotte soltanto nell'ultimo tratto, non per necessità vera e propria ma per una più corretta rapportatura... a tal proposito mi son chiesto quale fosse il motivo per il quale in Toyota non hanno predisposto l'inserimento delle ridotte senza per forza di cose dover inserire il blocco centrale, un po' fastidioso su terreni con buona aderenza.
Spero di trovare presto l'occasione di fare altre gite.
Ecco la foto di rito all'arrivo, e della copilota ufficiale....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
belle foto, luoghi stupendi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
Bella la copilota, ma il 95 necessita di una modifica urgente, via le pedane immediatamente, per via del blocco del centrale obbligatorio se si inseriscono le ridotte ogni tanto una cagata la toyota la fà, ma nei j 12 dal 2005 in poi si possono inserire anche le ridotte senza bloccare il centrale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per via del blocco del centrale obbligatorio se si inseriscono le ridotte ogni tanto una cagata la toyota la fà, ma nei j 12 dal 2005 in poi si possono inserire anche le ridotte senza bloccare il centrale.


nel mio che è immatricolato 04/2004 posso inserire le ridotte anche senza bloccare il centrale, che blocco con il tasto

c'entra il fatto che è automatico?  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per via del blocco del centrale obbligatorio se si inseriscono le ridotte ogni tanto una cagata la toyota la fà, ma nei j 12 dal 2005 in poi si possono inserire anche le ridotte senza bloccare il centrale.


nel mio che è immatricolato 04/2004 posso inserire le ridotte anche senza bloccare il centrale, che blocco con il tasto

c'entra il fatto che è automatico?  


Non credo proprio, è il ripartitore che è diverso, probabilmente il tuo è uno dei primi che hà questa configurazione perchè si era sempre parlato che c'era dal 2005 questa diversità, evidentemente inesatta visto il tuo, come che il j 12 del 2003 era simile al j 9 senza questa possibilità.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per via del blocco del centrale obbligatorio se si inseriscono le ridotte ogni tanto una cagata la toyota la fà, ma nei j 12 dal 2005 in poi si possono inserire anche le ridotte senza bloccare il centrale.


nel mio che è immatricolato 04/2004 posso inserire le ridotte anche senza bloccare il centrale, che blocco con il tasto

c'entra il fatto che è automatico?  


Non credo proprio, è il ripartitore che è diverso, probabilmente il tuo è uno dei primi che hà questa configurazione perchè si era sempre parlato che c'era dal 2005 questa diversità, evidentemente inesatta visto il tuo, come che il j 12 del 2003 era simile al j 9 senza questa possibilità.


Magari e come il 100 che andando a intercettare un filo si puo escludere il il blocco  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
Ben arrivato in Toyota anche da parte mia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Dei Vostri.... 
 
prima di tutto auguri e benvenuto sul forum ... poi volevo dirti che probabilmente hai trovato ( ne esistono ancora???) l'unico Toy che a 15 anni ha solo 129000 ( solo 8000 km all'anno   ) .
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor