Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Benvenuto!
Avrei giusto un bel 120 in vendita ... :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciao e benvenuto.... Toy & enduro forever :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
ciao, ma non siamo mica una setta! Anche se ci manca poco!

adepto mi sa di invasato! magari appassionato?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, ma non siamo mica una setta! Anche se ci manca poco!

adepto mi sa di invasato! magari appassionato?

Forse ha in mente un 80... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
ahahah, dici che bisogna essere invasati per prendere un 80? forse, però c'è mancato poco che mi prendesse anche a me, avrei fatto parte della setta 88 "quel diavolo di Toyota"

Poi ho detto dieci ave maria, cinque padre nostro e mi sono salvato (per ora)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Benvenuto ed in bocca al lupo per la ricerca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Grazie a tutti,
Non esageriamo con il voler essere "adepto" voleva dimostrare un interesse verso una filosofia, di sette ce ne sono già troppe.... :mrgreen:
L'idea sarebbe quella di sostituire la vettura di famiglia con un LC, si adatterebbe bene il kdj 125 sia per dimensioni ch per spazio interno( in famiglia siamo in 2+amico a 4zampe) e sono alla ricerca già da qualche tempo.
Ne ho visionati alcuni e con altri mi sono contattato con i proprietari o rivenditori, ma un po per le richieste esagerate (vetture con oltre 10 anni di vita a oltre 15mila) e un po che resto vincolato finche non venderò la mia C3, ad un acquisto con permuta per adesso non ho ancora trovato il mio LC.
Me ne sono sfuggiti 2/3 che sarebbero stati ideali per il mio budget per un pelo, e ho capito che siamo in tanti a cercare un LC con le caratteristiche economiche che vorrei anch'io.
Proprio ieri ne ho sfiorato uno con 150000 km a circa 10000€, come l'ho visto e ho telefonato era gia venduto.......
Per Fortuna non ho alcuna fretta la mia Citroen va benissimo e visto che il cambio lo farei per agevolare mia moglie che dopo l'incidente ha paura a guidare le auto normali, aspetterò l'occasione giusta che con pazienza si trova sempre.
Mi sembra che comunque attorno a i LC ci sia una speculazione da parte di taluni un pochino esagerata, soprattutto se si considera che sono veicoli che a livello assicurativo hanno valori molto bassi e che se per disgrazia capitasse un incidente non verresti ripagato dei danni subiti, e poi come accennavo prima sono veicoli con almeno 10 anni di vita, e anche questo influisce non poco.
Una saluto a tutti
franchino

Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciao Franchino, benvenuto finalmente nel mondo Toy. Purtroppo ho letto dell'incidente e mi spiace per l'accaduto ma allo stesso tempo volevo farti gli auguri per il nuovo giocattolo !!!


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1063s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato