Oggetto: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Buonasera a tutti,
Vi ringrazio per aver accettato il mio ingresso nel mondo Toyota, mi chiamo Franco sono di Leini(To) ho 50 anni, e sto avvicinandomi al mondo Land Cruiser.
Pratico attività fuoristradistica su due ruote, facendo enduro amatoriale con un Tm 250 (moto italiana) e sto valutando l'acquisto di un Land Cruiser al posto della vettura, un po per ridare sicurezza di guida a mia moglie la quale dopo un brutto incidente ha paura alla guida di autovetture, un po perche vivendo in campagna spesso mi trovo a percorrere strade piu adatte al fuoristrada che al transito normale e un po per interesse personale verso un mezzo che mi ha sempre creato interesse.
Per ora sto valutando le varie offerte, visto che avrei anche da permutare la mia vettura, e poi vorrei acquistare un mezzo che corrisponda il piu possibile alle mie caratteristiche e fabbisogni quotidiani.
Grazie per ora e un saluto da
Franchino

Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Benvenuto!! Se ci dici un po l'uso che intendi farne, i km che percorri annualmente e magari un budget indicativo sicuramente possiamo indirizzarti verso un modello piuttosto che verso un'altro.. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Benvenuto Franchino !


di toyota ce n'è per tutti i gusti e usi!
E anche tutti i budjed!
Sbircia qua e la in ogni categoria, così ti farai un idea di cosa cercare!

Un saluto dalla vicina pinerolo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciao franchino, stessa passione per l'enduro e ora anche per i Toy...
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciaoooo!!!!!! Benvenutoo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Ciao e benvenuto da un altro endurista! :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Hola, sei nel posto giusto chiedi e ti sarà risposto, ma dicci che uso prevalente ne farai, che capacità di carico cerchi ecc ecc, come già chiesto da Enrico86.
Completa il tuo profilo con la residenza perchè che sei di Leini fra un poco ce lo dimentichiamo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Futuro Adepto Di Toy
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!! Se ci dici un po l'uso che intendi farne, i km che percorri annualmente e magari un budget indicativo sicuramente possiamo indirizzarti verso un modello piuttosto che verso un'altro.. :mrgreen:


benvenuto,

si, dacci un po' di dati , che proviamo a consigliarti.


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0306s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato