Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Saluti E Consigli
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
rosjkd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie tante per tutto.
Quindi anche i mezzi del 2005 sono esclusi?


Non conosco bene il J 12 ma credo che la leva che inserisce le ridotte bloccando il centrale sia stata sostituita da un pulsante che blocca il centrale consentendo di andare con le ridotte senza essere costretti a bloccarlo da fine 2004 quindi i modelli 2005 dovrebbero esserne esclusi, sicuramente comunque qualcuno quì ti dirà l'anno preciso, oppure fai una ricerca usando la funzione "cerca".
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
Su uno dei soliti siti c'è un kdj 120 w del 2005 con 210 mila km a 11500 euri,
secondo voi è un prezzo accettabile o qui nell'isola il venditore ne approfitta un tantino?
dovrei montargli anche il gancio perché sprovvisto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
rosjkd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su uno dei soliti siti c'è un kdj 120 w del 2005 con 210 mila km a 11500 euri,
secondo voi è un prezzo accettabile o qui nell'isola il venditore ne approfitta un tantino?
dovrei montargli anche il gancio perché sprovvisto



Se controlli su subito.it i prezzi in continente sono anche superiori, l'importante è controllare x bene il mezzo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
grazie Lucio per le pronte risposte,
mi manca ora trovare un bravo meccanico che si intenda di toyota vista la "stana" esperienza avuta in concessionaria
si accettano suggerimenti......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
Salve a tutti e scusate se vi stresso sempre con le stesse domande, ma leggendo qua e la nel forum
ed essendo in procinto di comprare un meraviglioso kdj120 con 210M km mi sto spaventando non poco all'idea
di avere problemi con iniettori e cilindretti di accensione. Proprio ora che ho trovato il Toy con blocco separato dalle ridotte,
mai fatto off r. Ma dite che sono problemi cronici del mezzo o casi sporadici? Avendo un Discovery sono abituato a vedere
che un problema che si presenta su un mezzo magicamente contagia tutti gli altri, quindi sono piuttosto preoccupato e titubante
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
rosjkd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti e scusate se vi stresso sempre con le stesse domande, ma leggendo qua e la nel forum
ed essendo in procinto di comprare un meraviglioso kdj120 con 210M km mi sto spaventando non poco all'idea
di avere problemi con iniettori e cilindretti di accensione. Proprio ora che ho trovato il Toy con blocco separato dalle ridotte,
mai fatto off r. Ma dite che sono problemi cronici del mezzo o casi sporadici? Avendo un Discovery sono abituato a vedere
che un problema che si presenta su un mezzo magicamente contagia tutti gli altri, quindi sono piuttosto preoccupato e titubante


Esiste un richiamo x la ca+++ta che hà fatto toyota sulle rondelle degli iniettori del motore 166 cv dal numero di telaio qualsiasi concessionaria ti dirà se il mezzo che hai adocchiato l'hà fatto o nò, il richiamo è gratuito senza scadenza da fare presso qualsiasi concessionaria, quindi al posto tuo fatta questa verifica andrei tranquillo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
così cominciamo a ragionare meglio. Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
Proprio ieri mi è stata data la notizia che il 120 che ero intenzionato a prendere è stato venduto.
Purtroppo il venditore aveva speso parola con chi ha comprato e io sarei subentrato solo in caso di rinucia
Ora mi tocca cercare un altro mezzo.........
peccato era fiammante
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
rosjkd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ancora della calorosa accoglienza,
ieri sono andato in conce a vedete il Toy ma mi ha un po deluso perchè ha i sedili, compresi quelli posteriori, molto consumati e mi sembra
strano che ciò accada con 200 mila km tanto più se sono in pelle.

Ho chiesto se fosse stata fatta da poco la distribuzione ma la venditrice
mi ha detto che non si deve fare perchè ha la catena e non la cinghia?

Possibile? la settimana scorsa  ho visto un'altro Toy veramente bello
tenuto maniacalmente e niente off r e il proprietario mi ha detto che aveva appena fatto la distribuzione. Ma il 120 ha la cinghia o la catena?
Il meccanico che mi segue il discovery mi ha detto che il Toy dovrebbe avere una sorta di frizione del differenziale che disinserisce il blocco quando
si sterzano le ruote e si impedisce di rompere tutto. chiedo a voi esperti lumi x i miei dubbi. Possibile che in toyota non abbiano pensato che con
l'inserimento automatico del blocco con le ridotte non sia possibile far manovra?
Io il discovery lo uso in montagna trainando il carrello carico di legna e le ridotte mi sono indispensabili, il blocco solo quando necessario ma l'idea di non
poter usare le ridotte con il Toy mi fa star male. Vado a dormire con l'ìdea di non prendere il Toy a causa di questi problemi ma mi sveglio con la convìnzione di
comprarlo la mattina stesso. Datemi consigli x favore
grazie
p.s.
sono di un paesino della provincia di Cagliari, non abbiamo montagne altissime ma vi assicuro che ci sono delle vere mulattiere
dove se non hai un buon mezzo non ce la puoi fare.



una bufala clamorosa, ma era un concessionario plurimarche o un conce Toyota con annessa officina ?


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Consigli 
 
Ti consiglio caldamente di rivolgerti a qualche officina competente.
Considera che ti hanno detto moltissime stupidaggini.
Qui sul forum trovi vita morte e miracoli del 120 che rimane uno dei mezzi più polivalenti della categoria e che in offroad può dare ottime soddisfazioni!
Tieni duro e abbi pazienza...ne sarai ricompensato.
Io per la mia ho pazientato quasi due anni..ma alla fine    


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor