Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
solitario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono entrato nel sito e..................... su 66 vetture presenti nel parco usato nessun L.C.
Dove hai trovato la lampada di Aladino
Io sono cliente a l'Aquila "TaorminaOtrantoTeresa Ancona Nicoletta Imola" ne vengo con le ossa rotte, ha solo vetture preparate e se le fa pagare care, oppure veicoli euro 2 che a Roma nell'anello ferroviario non possono circolare.

A dicembre scorso ne avevano 3 di LC....dipende dal momento magari, il mio era ed è completamente originale, unico proprietario e acquistato nuovo proprio nella stessa conce nel 2001...trovi le foto nella sezione "Ecco il mio Land Cruiser"    In più non presenti sul sito avevano in piazzale un LJ70 e UN BJ40 da restaurare modificato con pala spazzaneve!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
DOPO AVER VISITATO IL CONCESSIONARIO SUGGERITO sono entrato nel sito ufficiale della casa e ho trovato due vetture ho inviato una richiesta di permuta ma temo che la mia vettura non compenserà   il valore degli L.C. 14000 CON 160000 E 15800 CON 119000KM
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
solitario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DOPO AVER VISITATO IL CONCESSIONARIO SUGGERITO sono entrato nel sito ufficiale della casa e ho trovato due vetture ho inviato una richiesta di permuta ma temo che la mia vettura non compenserà   il valore degli L.C. 14000 CON 160000 E 15800 CON 119000KM

Informati prima sul valore della tua Yaris...puoi considerare la possibilità di venderla privatamente per ottenere il massimo del profitto, magari mettendola su autoscout e subito con molte fotografie. In secondo luogo ti consiglio di telefonare direttamente spiegando da subito la tua situazione; molti ritengono le mail con richieste di permute come mail di "perditempo" e non le considerano con molta attenzione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
Su internet ci sono pagine e pagine di queste vetture, occorre però stare attenti ci sono annunci di vetture inesistenti che fanno capo a individui che dicono di trovarsi all'altro capo del mondo e che ti spedirebbero la vettura dopo pagamento.
Di solito queste vetture hanno kilometraggi appetibili con immatricolazioni vecchie da 3 a 6 anni, una per esempio l'ho trovata ieri diceva che la vettura era a CASCIA invece mi ha risposto uno da Sterling in Scozia, (mi ha dato telefono e indirizzo ma non mi ha dato ancora la targa ) emigrato in Italia dove ha acquistato il L.C è ritornato in Scozia. Naturalmente io il viaggetto me lo farei (la Scozia è molto bella)io ci sono stato con il camper diversi anni fa.
Con gli altri annunci ho provato a chiedere se permutavano con insuccesso.
Intanto ho messo io l'annuncio su due siti uno è di Roma ed esce il martedì e il venerdì. HO USATO SUBITO E AUTOSCOUT
MA HO DOVUTO TOGLIERE L'ANNUNCIO HO RICEVUTO STRANE OFFERTE
mi sono iscritto a una newletter che mi avvisa se vengono inseriti nuovi annunci per L.C.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
L'IMMATRICOLAZIONE 2AUTOCARRO" COSA COMPORTA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
benvenuto,

volere...potere...

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
Eviterei rivenditori, mi venderei la Yaris a un privato e comprerei il mezzo sempre da un privato, se non vai di fretta..

tieni conto che mantenere una Yaris nuova o Una Kz/Kd di almeno 12 anni è molto molto diverso, la yaris con 200 euro l'anno sei a posto, invece qui se il mezzo è ok parti da almeno 800 euro l'anno + la differenza bollo assicurazione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY 
 
E' vero certo i 690 km con 45 euro o il bollo 187,00 euro li perdo, ci sono più spese una cosa è una vettura nuova che la curi dall'inizio e un altra una vettura che non sai come è stata trattata e con tanti km gia fatti.
Io conto di poter tornare a muovermi con la mia roulotte, e i viaggi saranno più piacevoli in quanto la vista andrà sopra le barriere protettive. il mio è un vero capriccio spero di non farmi troppo male.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor