Oggetto: Mi Presento..
Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo sono della provincia di Asti e ho 27 anni. Sono un grande amante dei mezzi d'epoca: nella mia famiglia ci sono diverse moto d'epoca ma fino a ieri nessuna automobile. Ci ho pensato io! :lol: Si perchè propio ieri ho portato a casa un BJ40 del '79. E oggi ho subito pensato fosse giusto trovare un forum adatto per chiedere consigli un po' su tutto in quanto sono davvero ignorante in materia. La macchina l'ho portata a casa a un prezzo non propio economicissimo contando che ha parecchia ruggine sia su carrozzeria che su chassis, ma piano piano, pezzo dopo pezzo, conto di restaurarla e farla tornare allo splendore originale. Per ora non è ancora assicurata perchè vorrei prima fare le pratiche per l'ASI e poi usufruire delle agevolazioni per i mezzi storici. Spero di poterla usare nel giro di un mesetto. Non vedo l'ora! Sono completamente innamorato :mrgreen:

Cordiali saluti a tutti e a presto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
ciao e benvenuto Matteo!
Metti delle foto cosi vediamo il tuo bj dal punto di partenza
del restauro.
E se vuoi, anche delle tue belle moto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
benvenuto da un ex bj42lx

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
Hola, in area 4x, e non solo, troverai tutte le informazioni che ti interessano e molto di più sul bj 40, se non ti è chiaro qualcosa continuando nell'argomento della discussione chiedi pure, siamo quì x questo, se invece non esiste apri un nuovo 3d.
Completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
Ciaooo!!!!! Benvenutooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento..
Benvenuto in famiglia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
Benvenuto!
Complimenti, per la serie 4 esiste un mercato di ricambi aftermarket fuori di testa!
Dai, comincia subito nel ripristinare la macchina e metti qualche foto!
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento..
Ciao Matteo benvenuto e complimenti per il pezzo di storia che ti sei preso!
Condivido con gli amici di postare le foto, il BJ lo conosciamo un po' tutti me è sempre bello condividerlo insieme!

Ultima modifica di giordanojgor il Sabato, 14 Marzo 2015, 13:19, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento..
Ciao, benvenuto! :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0497s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato