Oggetto: Presentazione
Buongiorno.
Mi chiamo Alberto, abito a Pordenone e MAMMA TOYOTA è ormai di famiglia in casa nostra.
passione partita da mio nonno che guidava un LJ70, mio padre che comprò un bj 42 e 70 con i quali faceva delle garette amatoriali, successimanente dopo una piccola parentesi in Mercedes, abbiamo avuto un kzj95 con all'attivo più di 650.000km ( lo abbiamo venduto ad una amica di famiglia che lo usa in fuoristrada adesso), per poi passare al kdj125 che guido io e un kdj150 usato da mio fratello e venduto per disperazione...
oggi utilizzo la mia seconda kdj125 visto che la prima l'ho venduta con 450.000km e quella che utilizzo oggi ne ha già 230.000...


se non è passione per toyota questa :smile: :smile:

sogno nel cassetto??? trovare un bj42 da collezione e girare cun un Land Cruiser V8... troppo oneroso??

Ultima modifica di Albo330 il Lunedì, 09 Marzo 2015, 14:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
complimentoni
x il bj hai visto verso verona?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
a dire il vero già mio papà prima che venisse a mancare faceva la corte ad un capo officina della concessionaria Toyota di Pordenone che ne ha uno stupendo.. il problema è sempre quello. o ne trovo di distrutti oppure quelli che trovo vogliono troppi soldi...
andrà a finire che ne prenderò uno disintegrato e poi me lo sistemo piano piano...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, certo che i toyota in casa tua non sono mai mancati....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto e complinenti! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao benvenuto! Anch'io sogno il 200 come auto per tutti i giorni :P 7

Oggetto: Re: Presentazione
CiaooO!!!!!! Benvenutooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Albo330 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sogno nel cassetto??? trovare un bj42 da collezione e girare cun un Land Cruiser V8... troppo oneroso??


benvenuto,

il Tuo sogno nel cassetto .. : la perfezione !!!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0312s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato