Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Sono Tornato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sono Tornato 
 
Ciao,
gente che va, gente che torna...    

Anche se mi sono già presentato una volta, lo rifaccio perchè è passato parecchio tempo dall'ultima visita.

Maremmano d'adozione. Mezzo secolo abbondante di vita , in gran parte dedicata ai motori (le altre "gioie & dolori" ve le risparmio...     )

Per scelta, vivo speduto in mezzo alla macchia con la mia famiglia e il nostro cagnone,  per cui il BJ  oltre che una passione per me è un mezzo indispensabile.

Il mio BJ 42 simil LX con fiancate "woody" aveva suscitato un certo scandalo.
Beh, si tranquillizzino i puristi, visto che le fiancate in legno fanno tuttora il loro lavoro nel proteggere da rovi e altri agenti esterni.
Ho già pronte delle belle tavole di pregiato mogano marino per rendere il lavoro definitivo...

P.S. Nel mio podere ho anche allestito una pista privata per 4x4 di quasi due chilometri di sviluppo, per cui altri Serie4 sono bene accetti e con la bella stagione la griglia è spesso all'opera (lavoro permettendo, perchè oltre a fare il contadino, sono occupato nella security di una grossa struttura turistica per sei mesi all'anno).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
benritornato fra noi.....
è un gran piacere  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
Nella tua pista,possono svernare solo serie 4 o anche
altre specie      
Comunque ben tornato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
Grazie per l'accoglienza.

Ovviamente anche Toy di serie più recenti sono i benvenuti  (ma tu Giorap, temo spenderesti un mutuo per la trasferta    )
magari per quelli modelli moderni troppo "prestazionali" ci inventiamo qualcosa di più "piccante"   ahahaha

P.S. Occhio alle fiancate, però, qui non è adatto a chi le vuole intonse da graffi e bottarelle.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
ciao e ben ritrovato....

un fresco saluto dall'appennino tosco-emiliano.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
Ciao "Toscanaccio"!!!!! Saluti da Firenze!!!!      
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
gente che va, gente che torna...    

Anche se mi sono già presentato una volta, lo rifaccio perchè è passato parecchio tempo dall'ultima visita.

Maremmano d'adozione. Mezzo secolo abbondante di vita , in gran parte dedicata ai motori (le altre "gioie & dolori" ve le risparmio...     )

Per scelta, vivo speduto in mezzo alla macchia con la mia famiglia e il nostro cagnone,  per cui il BJ  oltre che una passione per me è un mezzo indispensabile.

Il mio BJ 42 simil LX con fiancate "woody" aveva suscitato un certo scandalo.
Beh, si tranquillizzino i puristi, visto che le fiancate in legno fanno tuttora il loro lavoro nel proteggere da rovi e altri agenti esterni.
Ho già pronte delle belle tavole di pregiato mogano marino per rendere il lavoro definitivo...

P.S. Nel mio podere ho anche allestito una pista privata per 4x4 di quasi due chilometri di sviluppo, per cui altri Serie4 sono bene accetti e con la bella stagione la griglia è spesso all'opera (lavoro permettendo, perchè oltre a fare il contadino, sono occupato nella security di una grossa struttura turistica per sei mesi all'anno).



ben ritrovato...ma non lo avevi messo in vendita il tuo 42?? l'ho visto poco tempo fa...su un sito..ed era il tuo perche' un bj con sulle fiancate due assi da ponte...non credo ce ne siano molti
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
Escludo categoricamente di aver anche solo pensato  di vendere il mio BJ... Anzi, se ne avessi la possibilità ne prenderei anche un'altro.

Può darsi che qualcuno ne abbia già copiato le fiancate, visto il numero di persone che le hanno apprezzate o mi hanno chiesto informazioni in merito.

Qual'è il sito?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
ascolta...

tu sei di grosseto...il mezzo e' questo...

http://annunci.motorionline.com/sch...d-storico-usata


e qualche giorno fa..l'ho visto in vendita anche con la tua meravigliosa fiancata...dico bene o dico giusto??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Tornato 
 
No, dici sbagliato  

Su quel sito, ammesso che non l'abbiano ancora levata, potevano averla messa quelli dell'autosalone dove l'ho trovata.
Ma a parte il fatto che LE FIANCATE IN LEGNO LE HO FATTE IO, e le ho montate almeno DUE SETTIMANE DOPO averla presa, non credo che ora che è intestata a ME, loro si sognerebbero di rimetterla in vendita, e perdipiù a mia insaputa.

Quindi, NON puoi averla vista in vendita , con un annuncio ancora valido intendo, e sicuramente NON in annuncio corredato da una foto con le fiancate in legno.  :mrgreen


P.S. Ho appena guardato l' inserzione  (alcune restano per anni: posso ancora vedere delle moto che ho venduto quando i miei figli giocavano ancora con i Gormiti...ora hanno la barba, i figli, non i Gormiti) ma riguardo alla foto penso che o Nikland naviga con un telefonino dallo schermo molto, ma molto piccolo.... oppure ha bisogno del cane (labrador & bastone bianco)    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor