Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao e complimenti per il mezzo....una vera astronave!!!     PS....i clacson giapponesi/coreani sono davvero pietosi, voglio cambiare anch'io il mio con uno da barca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
grazie a tutti!
l'utilizzo è prettamente apocrifo, ovvero, essendo un amante della pesca e del campeggio spartano, lo uso per raggiungere tutti quei posti che per la loro irraggiungibilità meritano una mea visita!
capisco la domanda, non penso di usarlo in Vero Off Road pro, uno perchè non ho soldi per modificarlo, due perchè ad essere onesto, più di tanto non mi interessa, mi spiego, non sono uno sborone signorinello che ha preso un land per la gita fuori porta, ma non sono nemmeno un appassionato come tanti di voi delle tratte più difficili ed impegnative.
in sintesi mi serve un mezzo indistruttibile, (perchè sono un po' coglione ), ed al tempo stesso versatile, una bestia che mi tiri fuori dalla merdazza di un pantano, dopo avermici portato in autostrada con tutto il comfort in entrambi gli scenari!
mi piace infilarmi nei boschi,(ove possibile) e trovare degli spot di pesca esclusivi su fiumi torrenti e laghi, per non parlare del mare!
Mi piace la affidabilità totale che le mie due hilux mi hanno dato e quindi ho scelto di guidare una land, (acquistato grazie ad una botta di culo, ribadisco;-) )

per il cambio ribadisco il fatto che con il sequenziale o multimodale il selettore non cambia al comando ma al variare della pressione sul pedale dell'acceleratore.
ma non è un problema vero e proprio, anche perchè non è esattamente una sportiva da drag race
unica pecca per ora è la mappatura originale che strozza un po' la coppia a bassi regimi, ma sto leggendo la discussione dedicata e mi sto facendo una cultura!
Ancora grazie a tutti!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Bacco ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Forse volevi scrivere 28.000 e non 38.000 euri????
Io questa sonora "botta di culo" non la vedo...  Per un 2011...

A meno che abbia preso il V8?  

Benvenuto!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto,

il cambio in modalità automatica nella guida normale tira pochissimo le marce,
puntando al minimo del consumo, salvo che non si chieda il massimo dell'accelerazione spingendo a fondo il pedale

per il clacson sul kzj 95 avevo messo delle elettropneumatiche
(Fiamm 12 V) con pulsante per eventuale uso bitonale, e suonava come un TIR..!!!



Ma non è illegale?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
hola bacco!
nei nei, la botta di culo è aver trovato i soldi, se avessi voluto riferirmi alla quotazione vantaggiosa avrei detto d'aver fatto un affare    
in ogni modo, l'ho pagato 29 perchè avevo un carcassone da vendere e quei pazzi me l'hanno ritirato e strapagato.
ps, adesso però mi hai incuriosito, io ho girato mezza italia (letteralmente) per trovare un land con meno di 100.000km ed in buone condizioni e ne ho trovati tre, tutti sui 37-39.000, tu dove li hai presi i prezzi di cui parli?
illuminami!!!
   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
ottinogs ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto,

il cambio in modalità automatica nella guida normale tira pochissimo le marce,
puntando al minimo del consumo, salvo che non si chieda il massimo dell'accelerazione spingendo a fondo il pedale

per il clacson sul kzj 95 avevo messo delle elettropneumatiche
(Fiamm 12 V) con pulsante per eventuale uso bitonale, e suonava come un TIR..!!!



Ma non è illegale?


il bitonale molto illegale.., però in alcuni casi serviva eccome,
poi c'era il pulsante per fare tornare tutto  a posto..

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
confermo!
lo avevo messo su un alfa, per ""avvertire"" i ciclisti indisciplinati,(avevo anche girato uno degli ugelli dei tergicristalli), basta mettere un pulsantino che fa da selettore tra le trombe ed il clacson, in vista della revisione poi è sufficiente staccare il compressore, o staccare il contatto.
altrimenti rimanendo nella legalità assoluta basta acquistare delle trombe elettromagnetiche, ovvero il clacson ""normale"" e montarlo, sono due viti ed uno spinotto, niente di complicato, appena li monto vi mando le foto del montaggio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor