Oggetto: Re: New Entry
Marzio ti stai sbagliando... il mezzo dell'86 è lj70 che vendo quello che ho acquistato ora è il kzj70 del 96 con 516000 km

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
OPS :cry: :cry:

Come non scritto.

marzio

Ultima modifica di marzio il Mercoledì, 14 Gennaio 2015, 15:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Motore rifatto cosa significa? Testa oppure tutto il motore?

Oggetto: Re: New Entry
almeno il tuo kz70 che hai appena acquistato con 516.000km all'attivo non lo hanno schilometrato :mrgreen:

Ultima modifica di cis il Mercoledì, 14 Gennaio 2015, 16:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
almeno il tuo kz70 che hai appena acquistato con 516.000km all'attivo non lo hanno schilometrato :mrgreen:


Infatti, comunque benvenuto fox,la macchina si presenta bene! Sarà una delle poche con i km suoi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Ciao e benvenuto!
pronto per essere iscritto veicolo storico!
Di mio non verrà mai reso nulla storico...modifico tutto!
Ma lo lascerai così originale x molto??? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
benvenuto

Oggetto: Re: New Entry
Magari! Grazie alle nuove leggi ora deve avere 30 anni per diventare storico,
Comunque no da quando ce l'avrò in mano forse non passeranno 2 giorni dal modificarne qualcosa, infatti sto già studiando e disegnando paraurti anteriore con verricello, p. posteriore e pedane sottoporta.
Ho usato il tasto "cerca" per vedere vecchie discussioni sui paraurti e ora ho già qualcosa in mente....
Come materiale da utilizzare pensavo all'inox ma devo vedere un po' di cose....
Se avete qualche suggerimento sono tutto orecchie :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ultima modifica di Fox89 il Venerdì, 16 Gennaio 2015, 01:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry
Benvenuto e auguri per il Toy.
Sinceramnente a me 6700 sembrano pochi, poi per i 516000 Km non mi preoccuperei tanto che ha rifatto il motore scongiurando il problema crepe ... :razz:

Oggetto: Re: New Entry
Lo vendevano a 9000 al pubblico.. poi io che li conosco molto bene, lj70 l'avevo preso da loro con un loro meccanico e mi sono sempre rifornito da loro ed abbiamo un certo rapporto somma che tira di qui tira di la sono riuscito ad arrivare a quella cifra e comunque i chilometri sono tanti...

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0517s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato