Oggetto: Re: Lj70 Faro Tondo - Ciao A Tutti
Ciao Marco benvenuto e complimenti per il Toy.
Sperando che non sia la tua prima auto( nel senso che è l'unica che utilizzi) senza avere fretta metterai le cose a posto e vedrai che soddisfazione!!!

Oggetto: Re: Lj70 Faro Tondo - Ciao A Tutti
Ciao CIS sono dalla Rendena e il Toy l'ho preso a Fondo.

Fortunatamente non è l'unica macchina della famiglia anche perchè tra un pò ha passato più tempo in officina che in giro ma cmq mi serve perchè la uso tutti i gioni e non posso sempre andare in prestito della macchina del lavoro visto che l'altro veicolo privato lo usa mia moglie, la cosa che mi fa più rabbia è che in teoria sarebbe ancora in garanzia, in teoria perchè il venditore/truffatore è pressochè latitante, o gli mando l'avvocato per ogni magagna e intanto sto fermo nell'attesa di risolvere la questione legale oppure me la sistemo di volta in volta e la uso visto che mi serve, mi ha tirato una bella fregatura il maledetto, per le piccolezze mi arrangio per il resto perfortuna ho un amico meccanico pazzo e onesto che mi aiuta sennò me l'ero gia mangiata fuori di mano d'opere :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj70 Faro Tondo - Ciao A Tutti
il tuo LJ 70 è nero VX targato FO ?
l'avevo visto in vendita lassù, a un prezzo elevato :roll:

Ultima modifica di cis il Lunedì, 24 Novembre 2014, 14:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj70 Faro Tondo - Ciao A Tutti
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lj70 Faro Tondo - Ciao A Tutti
Esatto Cis è proprio lui preso a Maggio, siamo andati d'accordo col prezzo e mi aveva ritirato l' SJ413.
Puoi immaginarti quanto mi prudono le mani.....l'ha taroccato talmente bene che ci siamo cascati sia io che il mio amico meccanico venuto con me e ti assicuro che l'avevamo controllato bene e provato in giro per un ora....non so come faccia a dormire tranquillo quel venditore (e per ora mi astengo dal fare il suo nome ma a Fondo non è che ci siano altri commercianti di Toyota), in ogni caso qui in Rendena si è gia bello che sputtanato e altri amici in cerca di fuoristrada hanno evitato di comperare da lui visto la mia esperienza..... Pensa che ho aspettato un mese e mezzo per farmi dare il kit di revisione del ponte anteriore e i cuscinetti interni manco c'erano e me li sono dovuti comperarei io a parte oltre tutte le telefonate messaggi che gli ho fatto a cui non rispondeva o mi metteva giu o trovava scuse mirabolanti tipo colpa del fornitore tedesco poi dei corrieri e bla bla bla....

Tu di dove sei Cis?

Tiriamoci su il morale, grazie del Benvenuto :-D

Ultima modifica di marco_hd il Lunedì, 24 Novembre 2014, 22:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato