Oggetto: Mi Accingo
Già possessore di una Toyota Prius, convinto dall'estrema affidabilità,
sto per acquistare un usato di una di decina d'anni e 164000 km
trattasi di kdj120 3 porte, d4d, automatico executive
La vettura presenta bene e non sembra soffrire alcun problema, speriamo.
Non ho mai fatto off-road, mi piaceva e basta, vedremo

Un caro saluto a tutti, dalla provincia di Torino
Mario

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza, sei nel posto giusto, della serie J 12 quì trovi tutte le informazioni che cerchi, basta navigare nel sito, da leggere ne hai finchè vuoi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Benvenuto!!!
Io sto facendo il passaggio inverso: dopo due fuoristrada Toyota sto comprando una Auris Hybrid per lavoro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Mi sa che ho detto una sciocchezza, il passo corto dovrebbe essere il kdj 125... :oops:

@Mattia: guidare un ibrido, a parte i consumi irrisori, è veramente rilassante, non c'è nemmeno la cambiata essendo un CVT, ti troverai sicuramente bene, io l'ho gasata a GPL, 20 euro per 500 km :mrgreen: e autonomia superiore ai 600 km

Ho capito cosa mi ha fregato, su Wikipedia il LC 120 è definito a 3 porte, mentre il 125 ne avrebbe erroneamente 5 (con tanto di foto), il refuso si ripete anche per le versioni 150-155:
chi ha un account vada a correggere l'errore

Ultima modifica di lcmario68 il Venerdì, 14 Novembre 2014, 15:25, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
lcmario68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Mattia: guidare un ibrido, a parte i consumi irrisori, è veramente rilassante, non c'è nemmeno la cambiata essendo un CVT, ti troverai sicuramente bene, io l'ho gasata a GPL, 20 euro per 500 km :mrgreen: e autonomia superiore ai 600 km



Vedrai che tutto quello che risparmi con la ibrida lo investirai nel 125 :mrgreen:
A parte il consumo, è un gran mezzo, non te ne pentirai.
Benvenuto!

Ultima modifica di giacomog il Venerdì, 14 Novembre 2014, 18:25, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Prius e serie 12 un'accoppiata VINCENTE !! non si può desiderare di meglio e sarà difficile tornare indietro

Benvenuto !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Accingo
Ciao, benvenuto :mrgreen:



lcmario68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.............io l'ho gasata a GPL, 20 euro per 500 km :mrgreen: e autonomia superiore ai 600 km


Non avevo mai pensato di gassare un'ibrida. Interessante.

Cmq un mio amico con una Grandepunto a metano percorre circa 240 km con 10 € di carburante.

Io col Voyager con 10 € percorro circa 60 km :cry:

Oggetto: Re: Mi Accingo
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, benvenuto :mrgreen:



lcmario68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.............io l'ho gasata a GPL, 20 euro per 500 km :mrgreen: e autonomia superiore ai 600 km


Non avevo mai pensato di gassare un'ibrida. Interessante.

Cmq un mio amico con una Grandepunto a metano percorre circa 240 km con 10 € di carburante.

Io col Voyager con 10 € percorro circa 60 km :cry:


E con l'80 con 10€ quanti km percorri........ :neutral:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0489s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato