Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Buon Giorno A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti 
 
Ciao a tutti.... tornato qui.... l'altro giorno (siccome ho il problema del garage molto basso) è venuto un mio conoscente con il suo toyota... un 120 5 porte (forse si chiama 125?? ancora con le sigle non ci sono bene) col cambio automatico e 189.000 km.
La macchina ha segni di fuoristrada, anche perchè so benissimo che lo fa, ma quello non è un problema anzi.. meglio fuoristrada usato come tale e manutenzionato che un fuoristrada usato come city car senza manutenzioni!
comunque sia... mi preoccupano 2 cose.. innanzitutto il chilometraggio non è alto in assouto, ma questa macchina ha il cambio automatico! e qui ho necessità di aiuto: com'è questo cambio? l'unica esperienza che ho di cambi automatici è di un mercedes ML e non mi è mai piaciuto...
la macchina ha omologati i seguenti accessori:
- verricello
- paraurti afn
- snorkell

ha in più piastroni in duralluminio che ci può passare sopra il camion della Overland e un assetto +5.
Come si comporta il cambio automatico? il prezzo sarebbe di 12.000 € che secondo me sono un pò tantini, ma aspetto parere di più esperti....
grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti 
 
troyota batte mistupishi a mani basse

haahaah

giò.. e che te devo dì.. un abbraccio fratellino

           

certo che potevi sceglierla più bellina...

hahahaaha
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor