Oggetto: Problemi Sulla Mia J120
Sono Max e vi vorrei sottoporre un quesito stavo guidando la mia Land Cruiser J120 e ad un tratto mi si sono accese 4 spie nello stesso momento quelle dell'antipattinamento e quella del blocco motore. Il motore girava cmq regolarmente e ho portato la macchina alla prima autofficina dove previa diagnosi del computer mi veniva riscontrato un errore P200 circuito aperto possibile guasto cablaggio iniettori. Lascio la vettura presso l'officina e la vado a ritirare dopo 3 giorni pago €200,00 per la sostituzione del filtro del gasolio e la pulizia dei 4 iniettori con la raccomandazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Dopo un utilizzo normale del mezzo faccio il pieno presso una stazione di rifornimento e riparto e dopo qualche km mi cala la potenza del motore e mi si riaccendono le 4 spie, riporto la macchina presso l'autofficina dove avevo fatto fare il primo intervento e rilascio il mezzo per una settimana circa dopo di che venivo avvisato che dovevano sostituire 2 iniettori con l'assicurazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Tutto questo avveniva in due settimane ritiro la macchina pagando €970,00 e sicuro che il meccanico avesse risolto definitivamente il problema riparto con il mio mezzo; dopo circa 3 giorni di utilizzo normale in ambito cittadino mi si ripropone il problema all'atto di avviare la macchina dopo una sosta. Girando la chiave per accendere il motore questi fa fatica a partire sembra che vada a tre la macchina traballa si riaccendono le 4 spie e io fatico ad arrivare a casa ad una velocità non superiore ai 30km. A questo punto il meccanico che ha fatto i primi due interventi manda un carroattrezzi a ritirare la macchina e in questo momento dopo 8 giorni non ho ancora saputo niente...... AIUTOOOOOOOO

Profilo PM  
Oggetto: Re: Problemi Sulla Mia J120
Di dove sei , che cosa fai?
Questo era il senso della mia risposta al tuo post di la.....
Però vedo che ci hai messo della buona volontà e cerco di aiutarti..... :mrgreen:
Leggi un poco qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=7&t=2233

Ultima modifica di spider il Giovedì, 11 Settembre 2014, 07:58, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Problemi Sulla Mia J120
Bravo Spider :mrgreen:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0426s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato