Sono Max e vi vorrei sottoporre un quesito stavo guidando la mia Land Cruiser J120 e ad un tratto mi si sono accese 4 spie nello stesso momento quelle dell'antipattinamento e quella del blocco motore. Il motore girava cmq regolarmente e ho portato la macchina alla prima autofficina dove previa diagnosi del computer mi veniva riscontrato un errore P200 circuito aperto possibile guasto cablaggio iniettori. Lascio la vettura presso l'officina e la vado a ritirare dopo 3 giorni pago €200,00 per la sostituzione del filtro del gasolio e la pulizia dei 4 iniettori con la raccomandazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Dopo un utilizzo normale del mezzo faccio il pieno presso una stazione di rifornimento e riparto e dopo qualche km mi cala la potenza del motore e mi si riaccendono le 4 spie, riporto la macchina presso l'autofficina dove avevo fatto fare il primo intervento e rilascio il mezzo per una settimana circa dopo di che venivo avvisato che dovevano sostituire 2 iniettori con l'assicurazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Tutto questo avveniva in due settimane ritiro la macchina pagando €970,00 e sicuro che il meccanico avesse risolto definitivamente il problema riparto con il mio mezzo; dopo circa 3 giorni di utilizzo normale in ambito cittadino mi si ripropone il problema all'atto di avviare la macchina dopo una sosta. Girando la chiave per accendere il motore questi fa fatica a partire sembra che vada a tre la macchina traballa si riaccendono le 4 spie e io fatico ad arrivare a casa ad una velocità non superiore ai 30km. A questo punto il meccanico che ha fatto i primi due interventi manda un carroattrezzi a ritirare la macchina e in questo momento dopo 8 giorni non ho ancora saputo niente...... AIUTOOOOOOOO