Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Problemi Sulla Mia J120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Problemi Sulla Mia J120 
 
Sono Max e vi vorrei sottoporre un quesito stavo guidando la mia Land Cruiser J120 e ad un tratto mi si sono accese 4 spie nello stesso momento quelle dell'antipattinamento e quella del blocco motore. Il motore girava cmq regolarmente e ho portato la macchina alla prima autofficina dove previa diagnosi del computer mi veniva riscontrato un errore P200 circuito aperto possibile guasto cablaggio iniettori. Lascio la vettura presso l'officina e la vado a ritirare dopo 3 giorni pago €200,00 per la sostituzione del filtro del gasolio e la pulizia dei 4 iniettori con la raccomandazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Dopo un utilizzo normale del mezzo faccio il pieno presso una stazione  di rifornimento e riparto e dopo qualche km mi cala la potenza del motore e mi si riaccendono le 4 spie, riporto la macchina presso l'autofficina dove avevo fatto fare il primo intervento e rilascio il mezzo per una settimana circa dopo di che venivo avvisato che dovevano sostituire 2 iniettori con l'assicurazione che non ci sarebbero stati altri problemi. Tutto questo avveniva in due settimane ritiro la macchina pagando €970,00 e sicuro che il meccanico avesse risolto definitivamente il problema riparto con il mio mezzo; dopo circa 3 giorni di utilizzo normale in ambito cittadino mi si ripropone il problema all'atto di avviare la macchina dopo una sosta. Girando la chiave per accendere il motore questi fa fatica a partire sembra che vada a tre la macchina traballa si riaccendono le 4 spie e io fatico ad arrivare a casa ad una velocità non superiore ai 30km. A questo punto il meccanico che ha fatto i primi due interventi manda un carroattrezzi a ritirare la macchina e in questo momento dopo 8 giorni non ho ancora saputo niente...... AIUTOOOOOOOO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Problemi Sulla Mia J120 
 
Di dove sei , che cosa fai?
Questo era il senso della mia risposta al tuo post di la.....
Però vedo che ci hai messo della buona volontà e cerco di aiutarti.....
Leggi un poco qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=7&t=2233
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Problemi Sulla Mia J120 
 
Bravo Spider  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor