Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
miguelferrara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto, ti chiami ferrara sei venezuelano e abiti a bari :mrgreen:


e mia madre è di Santa Cruz de Tenerife :smile:

Miguel


Hola Bienvenido al foro de Land Cruiser Italia

Tu madre es una de las canarias que emigraron en sud america muchos tiempo pasado?


Mia madre è emigrata con i miei nonni in Venezuela negli anni 50.

Miguel

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io abito a Milano! E ti posso garantire che qui è un JUNGLA vera e propria! Non 17000 omicidi annui ....ma nin ci facciamo mancare nulla .....girato l' angolo non sai mai cosa trovi .
:shock:
E di più paghiamo un botto il gasolio ....e la Polizia/Carabinieri fa quello che può? Abbiamo anche L'Esercito che controlla i siti sensibili!
Insomma i soldi che paghiamo in tasse con la benzina/gasolio li spendiamo per la nostra sicurezza ....... O no?!?!


Capisco il tuo discorso, ma ti assicuro che Caracas è molto ma molto peggio.

Miguel

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
Benvenuto in famiglia, Miguel...mi affascina tanto la tua terra...anche se so che è un paese difficile proprio per quello che narri tu....felice di "conoscerti" e buona trattativa!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
Ho l'impressione che qualcuno non si renda conto cosa vuol dire vivere a Caracas sopratutto in questo periodo, se paghi un pieno di benzina un euro ma poi devi rimanere blindato in casa perchè ti rapinano un paio di volte al mese e non si creano grossi problemi a farti secco per pochi soldi

E' vero che succede anche qui ma ci sono delle differenze abissali tra le nostre città e le loro, Caracas ha superato Bogotà per il numero di crimini, chi ha 4 soldi deve vivere nella paura di essere ammazzato per nulla o quasi tutti i giorni

Prima di fare dei paragoni andate a vivere 3 mesi a Caracas

Ultima modifica di Rubylove il Sabato, 12 Luglio 2014, 19:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
Miguel.....ne sono certo ! Il mio era solo uno sfogo sarcastico :shock: del resto noi italiani cerchiamo sempre l'America non rendendoci conto di viverci ! Italia è un bel paese ....peccato che ci viviamo noi italiani.
Meglio non lamentarsi c'e sempre chi sta peggio di noi ....
Poi Milano non è così male .... Tra poco avremo anche Expo 2015 :mrgreen: e li faremo vedere al mondo chi siamo ! Per il momento solo mazzette . :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho l'impressione che qualcuno non si renda conto cosa vuol dire vivere a Caracas sopratutto in questo periodo, se paghi un pieno di benzina un euro ma poi devi rimanere blindato in casa perchè ti rapinano un paio di volte al mese e non si creano grossi problemi a farti secco per pochi soldi

E' vero che succede anche qui ma ci sono delle differenze abissali tra le nostre città e le loro, Caracas ha superato Bogotà per il numero di crimini, chi ha 4 soldi deve vivere nella paura di essere ammazzato per nulla o quasi tutti i giorni

Prima di fare dei paragoni andate a vivere 3 mesi a Caracas


purtroppo è così.

Miguel

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Bari...
RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Miguel.....ne sono certo ! Il mio era solo uno sfogo sarcastico :shock: del resto noi italiani cerchiamo sempre l'America non rendendoci conto di viverci ! Italia è un bel paese ....peccato che ci viviamo noi italiani.
Meglio non lamentarsi c'e sempre chi sta peggio di noi ....
Poi Milano non è così male .... Tra poco avremo anche Expo 2015 :mrgreen: e li faremo vedere al mondo chi siamo ! Per il momento solo mazzette . :twisted:


:mrgreen:

Miguel

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0297s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato