|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
jek10
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 4812
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
BUONASERA SALVE A TUTTI
BUONASERA E CIAO A TUTTI mi chiamo filippo e sono di roma , AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO , SONO STATO FINO A IERI POSSESSORE DI UN NISSAN PATROL 3.3 TD CHE MI è STATO RUBATO ( NON HO MINIMAMENTE IDEA DI COSA CI POSSANO FARE ) E STO PER ACQUISTARE UN TOYOTA LAND CRUISER 2.5TD LJ70 DEL 1986 ( devo dare una risposta al venditore entro domani ) premesso che lo userei principalmente per il traino ( il sabato e la domenica spesso esco con un trailer porta cavalli ) e visto che per prenderlo devo fare circa 600 km mi potete dare cortesemente qualche consiglio su questa maqcchina ???del tipo asffidabilità e potenza al traino???? fuoristrada ne faccio poco e solamente in estate
grazie
|
#1 Giovedì, 05 Febbraio 2015, 17:22 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Re: BUONASERA SALVE A TUTTI
Ciao! Brutta storia davvero col Patrol...vai a visitare la sezione serie J7x e troverai vita morte e miracoli sul modello che vuoi acquistare
|
#2 Giovedì, 05 Febbraio 2015, 17:47 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
BUONASERA E CIAO A TUTTI mi chiamo filippo e sono di roma , AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO , SONO STATO FINO A IERI POSSESSORE DI UN NISSAN PATROL 3.3 TD CHE MI è STATO RUBATO ( NON HO MINIMAMENTE IDEA DI COSA CI POSSANO FARE ) E STO PER ACQUISTARE UN TOYOTA LAND CRUISER 2.5TD LJ70 DEL 1986 ( devo dare una risposta al venditore entro domani ) premesso che lo userei principalmente per il traino ( il sabato e la domenica spesso esco con un trailer porta cavalli ) e visto che per prenderlo devo fare circa 600 km mi potete dare cortesemente qualche consiglio su questa maqcchina ???del tipo asffidabilità e potenza al traino???? fuoristrada ne faccio poco e solamente in estate
grazie
Premesso che se un venditore ti impone una scadenza vicina x dare una risposta lascerei perdere a prescindere, in 2 parole è difficile elencare pregi e diffetti dell' LJ 70, dovresti andare tù in area 7x e leggere quanto più possibile sulle discussioni aperte x evitare a noi di ripetere decine di volte le stesse cose, ma questo ti costerebbe tempo, 2 cose però posso dirle, rispetto al patrol 3,3 turbo c'è un abisso di potenza in meno x trainare, però a mio parere l'LJ in fuoristrada hà una migliore mobilità, ma se a tè non interessa il fuoristrada......andrebbe bene se vai piano su strada e se i posti sono impervi con le ridotte comunque ti arrampichi su pendenze molto impegnative......lentamente.......il motore giusto sulla scocca dell'lj è il 3000 td la sua sigla è kz, và bene dappertutto sia in traino che fuoristrada
____________________ pugnali53
|
#3 Giovedì, 05 Febbraio 2015, 17:56 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Ma Lj a libretto quanto traina?
|
#4 Giovedì, 05 Febbraio 2015, 21:31 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
benvenuto,
mitico il Patrol 3.3. ... fratello ...dei land cruiser
|
#5 Venerdì, 06 Febbraio 2015, 09:50 |
|
|
marzio
Socio operoso
Utente #: 2650
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Ciao e benvenuto.
marzio
____________________ Memento Audere Semper
Festina Lente
|
#6 Venerdì, 06 Febbraio 2015, 12:46 |
|
|
Ninni100
Socio attivo
Utente #: 3704
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Benvenuto
|
#7 Venerdì, 06 Febbraio 2015, 14:01 |
|
|
fabiun
Socio sostenitore
Utente #: 4304
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ105
|
Ciao benvenuto!!!!!!Se per trainare cavalli, vedrei bene mezzi piu pesanti.....
Non voglio discriminare i 70, è solo un impressione personale.
Io Traino un 750 kg con il mio che pesa 26q.li, e con il vento mi accorgo di avere un rimorchio....
|
#8 Venerdì, 06 Febbraio 2015, 15:15 |
|
|
pnightmare
Socio attivo
Utente #: 1453
Modello Land Cruiser posseduto: LJ73 e KDJ125
|
anche secondo me non è adattissimo per il traino...
meglio qualcosa di più lungo, più pesante e più potente possibilmente
|
#9 Venerdì, 06 Febbraio 2015, 16:12 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|