Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
ciao e benvenuto,
quoto tutti che dicono di non cambiare la uaz x un rogner... sarebbe una scelta sadica, non evolvi, forse ti porta alla fine della passione per l'or...

sulla uaz posso dirti che "un ciuco non diventera' mai un cavallo da corsa"

sul 73..... beh.... prova!! poi ce lo dirai tu, una cosa e' certa sui Toy ci passi taaaanto piu' tempo sopra... che sotto,..... e quando ci vai attorno in genere lo decidi tu, perche' ne hai voglia...., una controllatina....., una grassatina...., vediamo come sta'......, cavoli che rumore faceva quel ramo incastrato al ponte..., sono piu' cose cosi che vere e proprie vacanze meccaniche per ripartire!

si lo so in Toy siamo un po' pesanti,..... bruttini.... assolutisti.... poco sportivi.... monomarchici... ellissoidi..... abbiamo tanti difetti... e' vero... parliamo di modifiche.... di viaggi..... di raduni..... ma ..... hihihi (quanto mi sento strunz...) nella zona riparazioni... hemm ... rotture.... ups.... ricambi, si forse meglio ... ricambi... insomma hai fatto un giro tra i totyotari a vedere che beghe hanno???
cioe'...... ma che domande ti fai tra un cruiser e un rogner???? macche' ssei impazzitoooo????


saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che non ci siano meccanici che sanno metterci le mani non mi trovi d'accordo, la uaz è uno dei mezzi più semplici che esistano, certo fare un giro in africa con una uaz vuol dire avventura pura, non lo farei mai ora, 30 anni fa era diverso......


La semplicità costruttiva non è in discussione, nel senso che molte cose me le sono fatte io e tante altre potrei fare...il fatto è che non ho proprio tempo, e se vai veramente a fondo ti accorgi che sono sempre cavolate quelle da sistemare ma richiedono sempre un adattamento di qua un taglia e cuci di la...oppure pezzi originali presi un po' in giro che a volte (come mi è capitato) arrivano belli nuovi imballati ma sono comunque vecchi e una volta montati sei al punto di prima perchè una guarnizione non tiene ecc ecc.

Poi si, i meccanici in generale le mani sopra ce le mettono.....e se li conosci sono anche onesti, ma mi è capitato per esigenza di andare dal primo che avevo a tiro e mi ha mangiato di traverso perchè ha iniziano con il mettere le mani avanti con frasi: -e sai queste sono macchine particolari, va a sapere che lavori gli avevano fatto...io guardo ma non so... e poi per un cavolo di perno ti fa credere di aver smontato e rimontato l'intera macchina.

Preciso che della Uaz sono innamorato, è veramente un mito, però effettivamente ho visto di recente un amico con il Bj...qualche lavoro lo ha dovuto fare appena preso (è dell 88)...ma poi più niente, ogni volta che ci fa mettere le mani sopra e per suo gusto personale, quelli che invece hanno spesso e volentieri la macchina ferma per cause di forza maggiore siamo sempre io e il mio amico uazzaro.
Senza considerare tutte le rogne per passare una cavolo di revisione e l'impossibilità di omologare qualunque cosa.

Il Toy l'ho provato...è un altra cosa e le sensazioni sono differenti, ma effettivamente l'idea di non dover passare ogni ora libera a sistemare qualcosa per potermi godere un giretto di tre ore la domenica pomeriggio mi attira!!  


Ora devo trovarne uno ad un prezzo onesto...ho guardato un po in giro su internet ma non c'è molta scelta....parlando di kzj73.


Grazie a tutti per le risposte!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao e benvenuto,
quoto tutti che dicono di non cambiare la uaz x un rogner... sarebbe una scelta sadica, non evolvi, forse ti porta alla fine della passione per l'or...

sulla uaz posso dirti che "un ciuco non diventera' mai un cavallo da corsa"

sul 73..... beh.... prova!! poi ce lo dirai tu, una cosa e' certa sui Toy ci passi taaaanto piu' tempo sopra... che sotto,..... e quando ci vai attorno in genere lo decidi tu, perche' ne hai voglia...., una controllatina....., una grassatina...., vediamo come sta'......, cavoli che rumore faceva quel ramo incastrato al ponte..., sono piu' cose cosi che vere e proprie vacanze meccaniche per ripartire!

si lo so in Toy siamo un po' pesanti,..... bruttini.... assolutisti.... poco sportivi.... monomarchici... ellissoidi..... abbiamo tanti difetti... e' vero... parliamo di modifiche.... di viaggi..... di raduni..... ma ..... hihihi (quanto mi sento strunz...) nella zona riparazioni... hemm ... rotture.... ups.... ricambi, si forse meglio ... ricambi... insomma hai fatto un giro tra i totyotari a vedere che beghe hanno???
cioe'...... ma che domande ti fai tra un cruiser e un rogner???? macche' ssei impazzitoooo????


saluts





Si lo so....infatti la testa mi dice Toy tutta la vita....ma se mi sono comprato una UAZ tanto a posto non sono no?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Benvenuto a te e alla tua UAZ, magari metti due fotine per farcela vedere.
P.S.: scusa se è del 93 adesso con 20 anni dovrebbe diventare storica e la potresti tenere come 2 auto per divertirti    !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Vorrei caricarle ma sono troppo pesanti e non riesco, devo capire come fare.....

Si infatti è Rivs e pago un totale di 270€ all'anno.....però se prendo un altro fuoristrada devo venderla anche per questioni di spazio, mi sparano se porto a casa un altra macchina  
In oltre la vendita finanzierà in parte l'acquisto della nuova o le eventuali modifiche riparazioni.

Mi dispiace da morire venderla....perchè l'ho sistemate tutta io con le mie mani...e poi a parte i vari difetti di casa va veramente bene, non perde una goccia d'olio, cambio e ridotte funzionano perfettamente.....
Adesso è a fare la revisione e ne approfitto per cambiare ammortizzatori e revisionare pompa gasolio e iniettori.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor