Oggetto: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
Ciao amici! Sono fabio, 33 anni di pinerolo (to)
Entro felicemente a far parte della famiglia!!!
Vorrei ringraziare in primis mia moglie fabiana, che con molti sacrifici
Mi ha aiutato a realizzare un grande desiderio!!!!!
Comprare il mio primo land cruiser !!!
Un abbraccio a tutti da fabiun e a breve il suo hzj 105!
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
Benvenuto
Complimenti per hzj105
Sei partito con un gran Toy

Ultima modifica di massimo73 il Domenica, 12 Gennaio 2014, 09:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
Benvenuto Fabio (ed un 10+ alla signora) :mrgreen:
Complimenti per il mezzo che spero tu prenda per fare anche bellissimi viaggi :mrgreen:

Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
A facc' ro babbà :shock: , azz entri piano piano ( e senza dirci niente di tue pregresse esperienze ... perché ne avrai avuto prima di approdare ad un raro HZJ 105 :twisted: !) e ci dai sta notizia bomba?
AUGURI allo splendido mezzo e benvenuto a te

N.B.: perdonami ho "volutamente" dare il primo benvenuto al mezzo e non alla persona per la tanta invidia ... :razz: :razz: :razz: !!!!

Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
Ciao Fabio, benarrivato! :mrgreen:

Che moglie! :mrgreen:

Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
era ora che passaste a un mezzo serio! complimenti!

la vedo già pronta ai grandi viaggi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
@ rubylove........PER FAVORE non ti far scappare nulla con GIGI....non sa nulla e non mi va di dargli una notizia del genere per telefono....preferisco avvisarlo di persona e da seduto.... :mrgreen:

grazie a tutti!!!!
io ho scelto un mezzo proporzionato alla mia stazza......(panza)
non sono un professionista del deserto, ma dopo una splendida avventura di pochi mesi fa assieme tra gli altri anche rubylove, , ho rivoluzionato la mia concezione di fuoristrada.........

ed adesso, lasciandomi alle spalle un dodge ram 1500 e un mitsubishi l200, inizia l avventura, sempre con al mio fianco la mia meravigliosa moglie!

sarò felice di fregiarmi con la vostra patch, non appena disponibile.......
un saluto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
complimentoni!gran bel ferro!bianco con cerchi neri poi è la sua divisa perfetta!buon divertimento!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ rubylove........PER FAVORE non ti far scappare nulla con GIGI....non sa nulla e non mi va di dargli una notizia del genere per telefono....preferisco avvisarlo di persona e da seduto.... :mrgreen:

grazie a tutti!!!!
io ho scelto un mezzo proporzionato alla mia stazza......(panza)
non sono un professionista del deserto, ma dopo una splendida avventura di pochi mesi fa assieme tra gli altri anche rubylove, , ho rivoluzionato la mia concezione di fuoristrada.........

ed adesso, lasciandomi alle spalle un dodge ram 1500 e un mitsubishi l200, inizia l avventura, sempre con al mio fianco la mia meravigliosa moglie!

sarò felice di fregiarmi con la vostra patch, non appena disponibile.......
un saluto!


Io non glie lo dico ma non sò se lo sai, Gigi è un "iscritto di questo sito quindi se volevi fargli venire un infarto è possibile che già sia in corso... ma tanto prima o poi anche lui...

Non gli date retta non è grasso anzi, solo che lui e la sua bellissima moglie sono ehmmm... altini, si vede anche dal video "In Mauritania"

sembra proprio una bella macchina complimenti!

Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 12 Gennaio 2014, 11:47, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Provincia Di Torino, Arrivo Anche Io
Hola.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0311s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato