Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Scusa ho capito ora la battuta......!!! Ahahahahah

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Quindi fatemi capire ai fini dei consumi è meglio post 2005 , tecnicamente parlando meglio pre 2005 ??, ho trovato qui a roma un bel 2003 Sol passo corto a 9300€ manuale ..... Domani lo vedo

Eccolo
Toy 2003 9300€

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Ciao Valerio.
Non sono d'accordo con quanto scritto da Lucio (pugnali53) sull'ovalizzazione dei dischi. Avevo lo stesso problema col Grand Cherokee, ed io non ho assolutamente la guida irruente, e usavo l' ottimo cambio automatico anche per scalare; ciò nonostante spesso i dischi si ovalizzavano.
Per la scelata della serie j12 non posso che condividerla. Come più volte scritto e detto, ho visto spesso esemplari della serie j12 in Or sia nostrano sia africano, e francamente ne escono non bene, ma ne escono sempre benissimo; veramente un mezzo polivalente.
Fai verificare il mezzo che ti interessa da una persona esperta. In pochi minuti capisce che vita ha fatto il Toy. Perchè alla fine conta forse più dei km percorsi.

P.s. il 120 è il passo lungo, il 125 il passo corto.

Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Valerio.
Non sono d'accordo con quanto scritto da Lucio (pugnali53) sull'ovalizzazione dei dischi. Avevo lo stesso problema col Grand Cherokee, ed io non ho assolutamente la guida irruente, e usavo l' ottimo cambio automatico anche per scalare; ciò nonostante spesso i dischi si ovalizzavano.
Per la scelata della serie j12 non posso che condividerla. Come più volte scritto e detto, ho visto spesso esemplari della serie j12 in Or sia nostrano sia africano, e francamente ne escono non bene, ma ne escono sempre benissimo; veramente un mezzo polivalente.
Fai verificare il mezzo che ti interessa da una persona esperta. In pochi minuti capisce che vita ha fatto il Toy. Perchè alla fine conta forse più dei km percorsi.

P.s. il 120 è il passo lungo, il 125 il passo corto.


Grazie anche io ho avuto per un brevissimo tempo un Grand Cherooke sapevo della debolezza dei dischi ma la mia aveva il kit Overland con dischi maggiorati e mai avuto problemi......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
ciao Valerio benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il futuro fuoristrada. Che dirti? Tu hai già avuto fuoristrada però la differenza tra il prenderlo lungo o corto c'è, cioè dipende sempre da cosa vuoi farci, se O/R nostrano, viaggi o utilizzarlo a 360° anche come unica macchina ( il passo lungo ovvio :razz: ).

Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Valerio benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il futuro fuoristrada. Che dirti? Tu hai già avuto fuoristrada però la differenza tra il prenderlo lungo o corto c'è, cioè dipende sempre da cosa vuoi farci, se O/R nostrano, viaggi o utilizzarlo a 360° anche come unica macchina ( il passo lungo ovvio :razz: ).


Si effettivamente il passo lungo farebbe più al caso mio......grande carico e zero problemi di spazio...il passo corto esteticamente mi piace di più però lo trovo più "dinamico" ......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
ValerioIacobelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Valerio benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il futuro fuoristrada. Che dirti? Tu hai già avuto fuoristrada però la differenza tra il prenderlo lungo o corto c'è, cioè dipende sempre da cosa vuoi farci, se O/R nostrano, viaggi o utilizzarlo a 360° anche come unica macchina ( il passo lungo ovvio :razz: ).


Si effettivamente il passo lungo farebbe più al caso mio......grande carico e zero problemi di spazio...il passo corto esteticamente mi piace di più però lo trovo più "dinamico" ......


Guarda non per essere di parte ma ti garantisco che io che ho il passo lungo ci faccio di tutto ... raduni inclusi ( e nel nostro territorio di O/R con mulattiere strette ce ne sono ma si passa con un filino di occhio in più!). In quanto al carico ... tua moglie si porterà la casa dietro :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ValerioIacobelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Valerio benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il futuro fuoristrada. Che dirti? Tu hai già avuto fuoristrada però la differenza tra il prenderlo lungo o corto c'è, cioè dipende sempre da cosa vuoi farci, se O/R nostrano, viaggi o utilizzarlo a 360° anche come unica macchina ( il passo lungo ovvio :razz: ).


Si effettivamente il passo lungo farebbe più al caso mio......grande carico e zero problemi di spazio...il passo corto esteticamente mi piace di più però lo trovo più "dinamico" ......


Guarda non per essere di parte ma ti garantisco che io che ho il passo lungo ci faccio di tutto ... raduni inclusi ( e nel nostro territorio di O/R con mulattiere strette ce ne sono ma si passa con un filino di occhio in più!). In quanto al carico ... tua moglie si porterà la casa dietro :lol: :lol: :lol:


Ma il fatto è che io lei non ce la voglio proprio portare......ahahahahaha
Questa sarà la mia Toy car in tutti i sensi......uscite off road , trasporto bici , montagna, snowboard , fango ecc.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Insieme alla scelta del passo corto o lungo questo qui sotto è l'ultimo dubbio che ho

Link discussione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
ValerioIacobelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In realtà avevo anche un altra "seconda opzione" il Suzuki Jimny , un altro mondo proprio però mi è sempre piaciuto e ne ho sempre sentito parlare bene.....



Benvenuto,

ho ed ho avuto sia la Jimny che il L.C. 120,
e sono due mezzi eccezionali

per i freni quelli della L.C. durano una vita (le pasticche anche 70000 Km)
quelli della Jimny, almeno le prime serie, possono avere problemi ai dischi e provocare vibrazioni
allo sterzo (li ho sostituiti in garanzia),



Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.046s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato