Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
benvenuto fra noi e buona ricerca....ma visto che sei qui.....sei gia sulla buona strada!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Ok mi avete rassicurato......la scelta Jimny è sempre dettata dai bassi costi di gestione e dai consumi ridottissimi nella versione diesel.....visto che l'auto per la famiglia già ce l'ho il Jimny mi tentava parecchio come giocattolo.....Pajero e LandCruiser un altro pianeta fanno parte dei fuoristrada "carroarmato" .......
Vediamo...... anche perché ho visto che i Jimny se li fanno pagare se paragonati ad un LandCruiser o un Pajero......forse perché tanta gente sta acquistando questi mezzi "anti crisi" .......

Grazie a tutti di nuovo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Si sulla scelta tra passo corto o lungo non ho le idee chiare..... sinceramente dipende da quello trovo al momento , credo sia meglio passo corto in previsione di uscite sempre più impegnative in fuoristrada (ma anche quello è relativo)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Ragazzi volevo farvi vedere questt'annuncio che ho trovato...... ho letto il regolamento mi pare che non ci siano divieti alla pubblicazione di link come questo....in caso mi siano sfuggiti mi scuso cancellate pure.

Ho trovato questo il prezzo è il più basso del mercato per un modello post 2005 (anche se poi è da vedere perché è un Gennaio 2005 quindi potrebbe essere ancora un MY 2004).
Fatemi sapere

Annuncio AutoScout LandCruiser 2005

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Sembra bella, chiaro che a distanza non si può dare un giudizio bisogna andare a vederla con qualcuno che conosca i fuoristrada meglio se Toyota, se ha il controllo di trazione come scritto non ha il blocco posteriore, altra cosa se è il modello 2005 dovrebbe avere la possibilità di inserire le ridotte senza bloccare il differenziale centrale come il modello precedente casa molto utile, il prezzo è buono, sicuramente risente del momento nero x le grosse cilindrate, se facevi 8 col pajero aspettati una media di 10 km litro, il chè non fa male alle tasche.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Mi sembra che abbia il tasto per inserimento blocco centrale posizionato sul tunnel avanti leva del cambio.
Se così fosse e' come la mia 120.
166cv. 6 marce, controllo di trazione posteriore .
Ottimo mezzo, controlla che i km. Siano reali :wink:

Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Oggi mi sono riletto meglio i tuoi post di presentazione.... :shock: minchia....abiti vicino a Lupin? che sfiga! Bel mezzo che hai in mente... buona ricerca! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti Da Valerio
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi mi sono riletto meglio i tuoi post di presentazione.... :shock: minchia....abiti vicino a Lupin? che sfiga! Bel mezzo che hai in mente... buona ricerca! :mrgreen:


Chi è Lupin .... :smile: :smile: ??

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0501s (PHP: 81% SQL: 19%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato