Oggetto: Re: Buongiorno!
Ragazzi forse ci sono vicino... ripeto forse perche voglio essere cauto...

Per l'assicurazione mi sembra di aver letto che ce qualche cosa di convenzionato ma adesso non trovo piu' dove l'ho letto...

Mi sapete dare una dritta?

Eventualmente e' autocarro non ancora trentennale ma solo 28 anni...

Grazie Mille!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Fai una ricerca mirata sul forum. Molti di noi usano Assiservice.

Oggetto: Re: Buongiorno!
marzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto, io ho un LJ70 del 1988 come da avatar, per l'allestimento trovato tutto su internet, ad esempio qui :

--MOD-- ricordo che nel sito non è possibile pubblicizzare siti --
marzio

Quindi io non posso scrivere che ho il paraurti duralblock di T...i !, il Verricello Warn di 4 T.....e !
che magari ho intenzione di prendere dei cerchi usati da E.....e detto il Re degli .. ?????
Mica lo sapevo !!!!
e pensare che leggo almeno una decina di post al giorno cosi !
Beppe

Oggetto: Re: Buongiorno!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai una ricerca mirata sul forum. Molti di noi usano Assiservice.


Trovato!

Li ho contattati ma adesso la convenzione e' scaduta e ne faranno una nuova la settimana prossima... speriamo bene...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Prova anche col centro assicurativo pavese, io mi trovo bene con le auto storiche, le polizze sono della rsa ma credo siano dei broker ti potrebbero proporre anche altre compagnie, ultimamente se ne fregano dell'iscrizione asi e/o club federati asi e anche di quanti anni hanno, a proposito il veicolo d'interesse storico comincia a 20 anni non 30, anche se in veneto per usufruire della tariffa del bollo ridotta pretendono l'iscrizione asi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Ragazzi dopo aver cercato ed aver visto qualche toyota degli anni 80, ho trovato quotazioni molto alte per mezzi con carrozzeria marcia, purtroppo nel montante delle porte entra acqua da qualche parte e sono tutti marciti... questo mi ha molto demotivato...
Ragionando sulla mia esperienza con un mezzo d'epoca che per quel poco che si risparmia di assicurazione si spende 10 volte di piu' in lavori manutenzione e ricerca di ricambi che non sempre e' facile a trovare...
Nonostante fossi affascinato dalle schelte tecniche meccaniche del motore del BJ...
Alla fine ho combinato per una cicca di tabacco un Pajero del 99 bello fresco con clima.
Vedremo se mi nasce la passione per il fuoristrada estremo in futuro chissa'... intanto provo a gironzolare e usarlo anche quotidianamente e magari e' il primo passo...
Grazie della vostra accoglienza e complimenti per il sito, mi spiece avervi forse deluso...?!?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
lascia stare il pajero prendi un bel 90, che nel fuoristrada é superiore e non di poco.
e il kzj lha costi gestibili. ciao

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0448s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato