Oggetto: Re: Buongiorno!
Ciao e benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
benvenuto

Oggetto: Re: Buongiorno!
ciao e benvenuto...
un j7 storico e' perfetto, ti balocchi un po', se vuoi lo vernici e torna nuovo!

saluts

Oggetto: Re: Buongiorno!
Benvenuto :mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno!
Benvenuto !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Cagi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mia idea e' un Toyota sui trentanni, una serie 7 forse lj che leggendo qua e la non mi sembra la piu' ben riuscita.


ciao Cagi Benvenuto!!
buona caccia e buona ricerca!
scorri le varie aree e troverai tonnellate di info
ti do una piccola info che ti aiuterà a scegliere visto i paletti che poni
sappi che la serie 7 entra in commercio nel 1985 (fine 84 in realtà)
di quegli anni trovi LJ70/73 aspirati con motore 2L e qualche raro primo turbo 2L-T e i BJ70 con il 3.4 aspirato da 90cv.
se vuoi qualcosa che abbia già 30 anni devi puntare ad un serie 40 o un serie 60 primissima serie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Ciaoooooo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
Benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca!

Oggetto: Re: Buongiorno!
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cagi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mia idea e' un Toyota sui trentanni, una serie 7 forse lj che leggendo qua e la non mi sembra la piu' ben riuscita.


ciao Cagi Benvenuto!!
buona caccia e buona ricerca!
scorri le varie aree e troverai tonnellate di info
ti do una piccola info che ti aiuterà a scegliere visto i paletti che poni
sappi che la serie 7 entra in commercio nel 1985 (fine 84 in realtà)
di quegli anni trovi LJ70/73 aspirati con motore 2L e qualche raro primo turbo 2L-T e i BJ70 con il 3.4 aspirato da 90cv.
se vuoi qualcosa che abbia già 30 anni devi puntare ad un serie 40 o un serie 60 primissima serie


Si sono quasi trentennali... stavo guardando 86 87 88... la seria 40 per quanto abbia un suo fascino non fa per me... anzi sto cercando anche di pensare di non mettermi nelle "rogne" con un mezzo troppo vecchio, vorrei un'auto fruibile anche per andare al lavoro se mi va di usarla.
Sto cercando di uscire da un'avventura con un mezzo d'epoca che mi ha richiesto tanti sacrifici economi e di tempo per realizzare un sogno che adesso che e' praticamente finito e sarebbe da usare/consumare non ne ho piu l'entusiasmo...
Avventure pazze che si fanno in determitai periodi della vita, adesso alcune cose ed esigenze sono cambiate.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno!
ciao benvenuto e buona lettura!

Come per qualsiasi mezzo dipende da cosa vuoi fare, per il fuoristrada la serie 7 è un'ottimo mezzo!
P

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0528s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato