Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
CIAO A TUTTI!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio CIAO A TUTTI! 
 
Ciao a tutti, sono Alberto!
Ho comprato l'altra settimana un land cruiser del 2009! Sono innamorato di questa macchina anche se non ho ancora fatto nemmeno 1000 km.
Avrei bisogno di un paio di informazioni.
Io ho girato per un paio di anni con un defender da battaglia che usavo solo nei campi da fuoristrada, ho una moto da cross, una moto da enduro, amo tutto quello che è fuoristrada, vado perfino in mountain bike!
questo mezzo che ho appena acquistato lo userò al 99% su strada, quindi non intendo piazzarlo e spenderci dei soldi però io impazzisco per le auto alte, con i classici ruotoni da fuoristrada insomma da off road :-)! vorrei qualche consiglio per abbellire la mia senza in nessun modo perdere qualità sulla strada (quando avevo il defender facevo al max i 90 allora e sembrava di guidare un trattore).
Per prima cosa stamattina ho smontato le pedane ma non mi ha dato la soddisfazione che pensavo! ne ho viste un paio identiche alla mia con delle ruote tassellate, non troppo, leggermente rialzate ed erano bellissime.
Mi hanno detto che è possibile fare un BODY LIFT! alzare solo con la carrozzeria, giusto? sapete consigliarmi il kit piu opportuno da comprare? ho dei problemi come omologazione a rialzarla? mi hanno anche detto che se la alzo devo per forza allargare la carreggiata se no rischio di perdere stabilità in curva. Basta comprare dei cerchi "scampanati" per risolvere il problema??so per esperienza che non posso montare distanziali! Dato che la uso sempre su strada e per me sarebbe solo una questione estetica...perdo stabilità e comodità su strada ad alzarla anche solo un minimo? cè un tipo di gomme esteticamente belle tassellate ma che non siano troppo rumorose su strada?
scusate le mille domande ma sono ansioso di abbellire la mia nuova bestiaccia! Scrivetemi e consigliatemi, posso anche inviarvi le foto della macchina che ho visto che mi piace, forse voi potete dirmi se è solo leggermente rialzata con dei tamponi o se ha proprio ammortizzatori diversi.
Grazie a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Ciao e benvenuto, le mille domande sono normali quando uno ha un nuovo giocattolo.

Anche se solo per una questione estetica ti consiglio di mettere un rialzo molle ammo , e non solo body lift , cosi non vai a peggiorare la stabilita.
 cerchi con ET negativo , gomme all terrain magari puoi omologare una misura maggiore e vedrai diventerà come vuoi tu.
Per i consigli specifici chiedi a gli intenditori sulla sezione "serie 12x" ce ne sono molti messi bene  
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Ciao, benvenuto!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Benvenuto! Ottima scelta, vedrai che non rimpiangerai il landrogner
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
ciao benvenuto
P
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
benvenuto

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Benvenuto Alberto!
Secondo me con un classico assetto +5 e gomme 265/70/17 sei già a buon punto senza perdere troppo di stabilità...
per guanto riguarda gli pneumatici cerca di rimanere tra le A/T non troppo spinte perché usandola prevalentemente su strada poi te ne penti (estetica a parte ); non esistono gomme tassellate che vanno come le stradali (a parte le leggende per chi crede a Babbo Natale ), comunque sia se il paragone lo fai con il Land Rover il tuo nuovo '120 ne uscirà vincente anche con pneumatici da trattore   
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Benvenuto, le modifiche che ti consiglia frenesia sono le stesse che ti consiglio io, lascia perdere il body lift, non serve x migliorare le prestazioni fuoristradistiche, casomai peggiorarle,
X non spendere inutilmente soldi io invece prenderei in considerazione dei bei distanziali da max 3 cm, oltre le gomme rischiano di sporgere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
Welcome on board!!!
Ascolta i consigli di Lucio (Pugnali) e frenesia da ex possessore di kdj 125
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CIAO A TUTTI! 
 
ciao e benvenuto

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor