Oggetto: Re: Saluto Tutti
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluto Tutti
Hola.
Mi rifiuto di pensare che Godega di s. Urbano non sia raggiunta da internet, forse casa tua....
comunque benvenuto alfista, in attesa che ti comperi un Toy per qualche uscita è facile che ci troviamo a qualche raduno, io hò una alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 e una cattivissima gtv 2000 del 1972 ovviamente entrambe rosso 501 alfa, bella la 75 evoluzione, è originale?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluto Tutti
:mrgreen: ciao futuro TOYOTISTA , con questa presentazione ti sei tirato la "zappa" sui piedi, quando qualcuno di noi ti incontrerà ti :mrgreen: "obblighera" ha fargli assaggiare il tuo prosecco. :lol: :lol:

Oggetto: Re: Saluto Tutti
vi ringrazio del vostra calorosa accoglienza, e quando prenderò una toyota l.c. 90 kdj o kzj non mancherò di partecipare ad qualche vostro raduno con dietro qualche damigiana di prosecco.
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
Mi rifiuto di pensare che Godega di s. Urbano non sia raggiunta da internet, forse casa tua....
comunque benvenuto alfista, in attesa che ti comperi un Toy per qualche uscita è facile che ci troviamo a qualche raduno, io hò una alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 e una cattivissima gtv 2000 del 1972 ovviamente entrambe rosso 501 alfa, bella la 75 evoluzione, è originale?

Come connessione lasciamo perdere, si e no 50% del comune e coperto da una linea adsl telefono o WiFi
mi devo ritenere fortunato di essere coperto anche se scarsamente.
la 75 non e una delle famose 500 esemplari della alfa corse ma e una turbo america che quando era stata comprata nuova aveva equipaggiamento evoluzione però senza le scite laterali.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluto Tutti
ciaooooooooooooooooooooooooo

@lucio non ti stupire il paese fove vivo è sì fornito da internet ma via cavo viaggi a 400 k, ora finalmente con internet via radio viaggio a 7Mb :roll: ti sposti di 500 metri a nord o a sud e telecom fornisce adls a 6 Mb senza problemi

Ultima modifica di tabui4x4 il Lunedì, 16 Dicembre 2013, 23:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluto Tutti
Ciao benvenuto !!!!

Oggetto: Re: Saluto Tutti
Ciao, benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Saluto Tutti
La passione e le auto non ti mancano, il Prosecco nemmeno......Benvenuto nel Clan.. :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluto Tutti
Ciao e benvenuto

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0491s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato