Oggetto: Salve A Tutti
Salve a tutti, sono Raffaele per tutti lele , vivo a Cividale Del Friuli (Udine) pratico il fuoristrada da una decina d'anni.ho posseduto svariate gip 3 Suzuki e 2 Toyota tra cui quella che possiedo ora un fantastico lj70 di cui sono INNAMORATO.
L'ho presa poco più di un anno fa con 136.000 km e tenuta veramente molto bene unico lavoro fatto fino ad ora il cambio delle gomme ho montato delle Ziarelli cruiser 10r15 e devo dire mi trovo molto bene , inizialmente avevo molti progetti,poi ho deciso di tenerla originale unica modifica ho tolto la barra stabilizzatrice anteriore per guadagnare qualche cm in compressione.In progetto c'e l'istallazione dei blocchi differenziali, anche se per quello che faccio ora non serviranno a molto.Attualmente pratico un fuoristrada leggero tipo giri sul Tagliamento un fiume dove si può girare sempre con il rispetto della natura.
Ho scoperto questo forum di appassionati Toyota grazie ad un amico che ha preso un lj70 qualche settimana fa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenutoooooo!!... :mrgreen:
Ci conosciamo...??? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao Lele, benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto Furlan da Cividat :mrgreen:
Se ti può interessare verso Pasqua ci dovrebbe essere un raduno Vintage, l'anno scorso siamo partiti da Cividale per poi andare sul Marajur. Giornata stupenda all'insegna del divertimento e di una buona mangiata :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ben arrivato Lele...... :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ringrazio tutti per il benvenuto
LordToy e non so mica.................................

Rommel1, ma si può vedere, se sono libero volentieri anche se a dire la verità non sono tanto per i raduni, da queste parti mi sembra che i raduni siano più a scopo di lucro che per passione , comunque ti ringrazio e visto che siamo vicini si può fare qualche gita assieme :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
ciao, benvenuto!
P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
lele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ringrazio tutti per il benvenuto
LordToy e non so mica.................................

Rommel1, ma si può vedere, se sono libero volentieri anche se a dire la verità non sono tanto per i raduni, da queste parti mi sembra che i raduni siano più a scopo di lucro che per passione , comunque ti ringrazio e visto che siamo vicini si può fare qualche gita assieme :mrgreen:


Qualche gitarella si può fare tranquillamente, solitamente in autunno ci ritroviamo con amici del forum per un'uscita in zona ( http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=10&t=592 ). Sto pensando ad un'uscita "innevata" ma non è niente di sicuro. Se dovesse essere posterò l'invito per chi vorrà aggregarsi sul forum.


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato