Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ciao A Tutti!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
ciao benvenuto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Complimenti e benvenuto al forum
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Effettivamente guardando i video che avete postato postato e vedendo dov'è posizionato il filtro nel vano motore ci si rende subito conto che è molto esposto..
Al momento eviterò sempre i guadi ed appena possibile monterò lo snorkel (ma eviterò comunque l'acqua il più possibile non mi sta simpaticissima) ...

@Marzio Bellissimo il tuo LJ!! E' all'incirca ciò che vorrei ottenere io dal mio..! complimenti!..  

Nel week end ho effettuato i primi lavoretti sul mezzo:

Cinghia distribuzione, Cinghie servizi, Pompa frizione, Cambio olio completo: cambio riduttore e ponti, Stretto cuscinetti anteriori ed installato il volantino..

Ieri in serata ho installato i faretti anteriori (lo so che sono molto esposti li però non intendo fare guadi e mi piacciono molto di più che sul tetto.. )  in settimana vedo di fare le regolazioni così da mettere i centrali sfalsati in altezza rispetto agli altri..

Questa sera procedo alla rimozione della ruota di scorta (che andrà sulla griglia interna), installazione cb, antenna cb, faro retromarcia/servizi e cablaggi vari mancanti..!

Una foto del mezzo con i faretti installati:
Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao, complimenti! "Lord" immagino per quegli splendidi cerchioni dorati (che ti invidio molto)!  
Comunque benvenuto nel fantastico mondo LC!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
oh un altro belumat!!
ciao e benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
@cinfatz grazie!! I cerchi erano già montati quando ho preso il mezzo, hanno fatto impazzire anche me fin dall'inizio!!..

@black non avrei detto di trovare iscritti di BL! Ci sono altri della provincia o dintorni??
Se passi dalle mie parti possiamo organizzarci per fare un'uscita sulla neve...!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
ciao
del bellunese siamo in 3
io , il buon nicolas dall'agordino, e un altro ragazzo da bassano
qui vicino a casa mia c'è anche il mio amico Luca con un Bj71 bianco che però non frequenta il forum
chissà che un giorno si riesca a organizzare un uscita!il problema è sempre trovare un posto qui in zona!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao
del bellunese siamo in 3
io , il buon nicolas dall'agordino, e un altro ragazzo da bassano
qui vicino a casa mia c'è anche il mio amico Luca con un Bj71 bianco che però non frequenta il forum
chissà che un giorno si riesca a organizzare un uscita!il problema è sempre trovare un posto qui in zona!


Beh interessante..!
Qui vicino a me (a Calalzo di cadore) c'è una zona chiamata "Val D'Oten" dove è libero il passaggio di qualsiasi veicolo...la valle è lunga una decina di km e l'ambientazione è quella tipica da letto del fiume quindi ghiaia sassi ecc..adesso neve...è il nostro "tagliamento in miniatura"..!  
Al momento è tutto innevato ma un'uscitina sulla neve potrebbe essere comunque interessante...magari per il prossimo fine settimana se siete liberi possiamo organizzare qualcosa..! Ovviamente finale in baita con grigliata!!...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao Lord benvenuto e complimenti per il Toy , sinceramente è così bello che lo terrei originale ( che ha già di per se un ottima mobilità).
Io questo capodanno dovrei essere da quelle parti (S. Stefano) dove c'è anche un altro del registro (frastean che ha peraltro un LJ 70) e magari anche con Matteo possiamo vederci e discutere insieme delle avventure/prospettive del fuoristrada
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor