Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao, benvenuto e complimenti per il mezzo!! davvero un bel giocattolo. complimenti!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao è benvenuto! :mrgreen:
come ti è stato già detto da altri, per il problema che hai riscontrato subito dopo l'acquisto (!!!) fatti sentire e fallo bene! a mio parere è una scorrettezza bella e buona, difficile credere che il precedente proprietario non ne fosse a conoscenza :twisted:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Il proprietario come dicevo nell'altro topic è un amico... che di fuoristrada ne ha molti, questo l'ha usato solo come Democar l'anno scorso per Carrara, quindi ha fatto poco più di 2000km e da allora è stato fermo nel garage con le batterie staccate... l'ho sentito... mo stiamo a vedere cosa nasce... mi spiacerebbe perché mi piace parecchio come vettura!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Bella! Chi e`il preparatore?
Sicuramente ci incotreremo in qualche raduno
essendo io dalla provincia di ct :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Grazie, per i raduni non li farò con questa ma con l'altra dedicata a questo scopo me ci si beccherà senza dubbio, per il preparatore la macchina è una democar per marchi viper, Offtech ecc... Del negozio di Giarre off road city, il mio invece è a valcorrente, peppelab.
Grazie ancora per tutti i suggerimenti, il problema... Vedremo di tentare di risolverlo... O almeno di capirci qualcosa! Grazie ancora!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao e benvenuto nel forum,non so ancora se farti gli auguri per la macchina visto che dici che non sai se tenerla visto il problema. Certo bella è bella e sarebbe un peccato tenerla solo per "passeggiare" :wink: !!!!!

Oggetto: Re: Salve A Tutti
La tengo... La tengo.... e adesso è "disossata" per un bel lifting... cruscotto tolto... sedili, tapezzeria... ecc.... meccanica un po qua e un po la.... ma sti mezzi originali non devono rimanere... alla fine non è un problema grave seppur da qualche rogna per la risoluzione!
GRAZIE!!! Appena pronta metto su le foto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ma mi era sfuggito questo post?????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

BENVENUTO ELI ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: you're welcome !!!!!!!!!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0298s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato