Oggetto: Passione Toy
ciao ragazzi,mi chiamo graziella vivo a bologna..mi sono appassionata a i Toy tramite un amico del registro col quale ho partecipato ad alcuni vostri raduni e mi sono veramente divertita tanto....a questo punto pur nn possedendo un Toy vi seguo con molta passione...noto che ci sono persone molto preparate e disponibili ad aiutare gli altri... una cosa meravigliosa... ti fa sentire a casa
il Toy mi è entrato nel sangue e spero di averne uno il più presto possibile
ho anche scoperto e ritrovato un " vecchio " amico con il quale condividevo un' altra passione ( moto ) ormai da me abbandonata
ora che sono in ferie al mio paese natale, ho avuto l' occasione di conoscere Bruno Bertini, che saluto....
per cui eccomi qua e spero che nonostante non ho un Toy, mi accogliate con piacere....

Oggetto: Re: Passione Toy
BENVENUTA....... NB Ho conosciuta questa donna poco tempo fa', e devo dire la verità che donne appassionate così ai toyota non ne' ho mai conosciute.................Complimenti veramente..... Dato che sono qui saluto il mio amico MAX70.....è naturalmente anche gli altri............

Oggetto: Re: Passione Toy
grazie bruno....PS:venerdi aspetto di vedere la tua meravigliosa creatura....

Oggetto: Re: Passione Toy
Benvenuta Graziella! ti auguro di appagare presto il desiderio di toyota :mrgreen:

Oggetto: Re: Passione Toy
Ciao Graziella .
Ti ri-aspettiamo a novembre qui in Sardegna.

Oggetto: Re: Passione Toy
grazie spider penso che ci sarò...nn vedo l'ora di rivedervi...

Oggetto: Re: Passione Toy
Benvenuta! Bella passione i Toy!! :razz:
Un saluto dalla sicilia :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Passione Toy
Un caloroso e Calabrese benvenuta Graziella da come ho capito sei di Rossano e bello trovare qualcuno su questo forum che è dalle tue parti, e questo vale anche per Bruno che scopro solo adesso. Un ciao a tutti e due :grin: :grin:
( avanti voglio conoscere altri calabresi )

Profilo PM  
admin 68
Oggetto: Re: Passione Toy
benvenuta....

Ultima modifica di Visitatore il Giovedì, 19 Settembre 2013, 07:57, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Passione Toy
Ciao e benvenuta, ti auguro di trovare presto il tuo LC

marzio

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0324s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato