Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ciao A Tutti I "Toyotari"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Fabio vivo ai piedi della splendida Sila più precisamente ad Acri (CS) qualcuno la conosce? ?


Ma che scherzi? Io sono di Praja e mio padre molti anni fa aveva comprato un terreno proprio al bivio d'Acri(poi venduto) !!!! Peraltro abbiamo la casa dei nonni materni a Rota Greca quindi è la strada che facciamo sempre quando scendiamo a Cosenza !!!
Comunque benvenuto e complimenti per il KDJ , io ho tolto sia il terminale che il "barilotto" centrale (catalizzatore),chiuso EGR e altre piccole cosettine.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Fabio vivo ai piedi della splendida Sila più precisamente ad Acri (CS) qualcuno la conosce? ?


Ma che scherzi? Io sono di Praja e mio padre molti anni fa aveva comprato un terreno proprio al bivio d'Acri(poi venduto) !!!! Peraltro abbiamo la casa dei nonni materni a Rota Greca quindi è la strada che facciamo sempre quando scendiamo a Cosenza !!!
Comunque benvenuto e complimenti per il KDJ , io ho tolto sia il terminale che il "barilotto" centrale (catalizzatore),chiuso EGR e altre piccole cosettine.

Ciao Giordanojgor e un piacere sentire qualke novantista ke conosce queste zone, ma se vai a Rota Greca  da CS a da tutt'altra  parte, di Acri non senti  neppure l'odore, a parte gli scherzi è un pò distante,forse ti confondi con i ricordi Di gioventù.
Sai  il mio  vecchio lj  e finito  a colliano SA e Nero con un +6, 33/12.50, snorkel, verro paraurti rinforzati grigi. Se lo vedi  dammici  un bacio.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Ciao e ben-ritrovato    

Qua di consigli e suggerimenti ne troverai a bizzeffe  

come sopra citato ti consiglierei anche io di aumentare in primis la mobilita' intervenendo sull'asseto dopodiche' riscontrati i primi benefici della nuova mobilita'

acquisita e raggiunti  i nuovi "limiti" pondererai l'idea del verro oppure scegliere una via diversa per esempio una gomma con disegno piu' aggressivo o un autobloccante

per dare quel pelo di motricita' in piu' nei casi di necessita'..il verro ha comunque un peso incisivo sull'avantreno e uno sbalzo in avanti piu' accentuato, fattori che  

incidono parecchio sulla mobilita' in OR del Toy e dovresti rivedere anche l'assetto di conseguenza..
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Per l'assetto ancora sto valutando il più adatto, dall'esperienza positiva dell' Offtech che avevo montato sotto al Lj70 sia per il prezzo che per l'effecacia sto valutando seriamente quest'ultimo...qualcuno a esperienze a riguardo?  
Per il verro visto che si sta avvicinando l'inverno vorrei montarlo per primo in modo da avere la libertà di gironzolare per le piste imbiancate ogni volta che voglio senza cercare il secondo fuoristrada per compagnia e poi visti i ganci da traino che si ritrova il 90 sul davanti un eventuale traino con relativo strappo sono sicuro che non ne uscirebbero tanto bene.

Ps: forse o dato l'idea di un principiante ma sono quasi dieci anni ke pratico offroad spesso anche pesante e so per esperienza che a volte l'intervento del verricello e più risolutivo di due o tre fuoristrada messi insieme.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
benvenuto nella GRANDE FAMIGLIA TOYOTA
ti metto 2 foto del mio TOYOTA , io il verricello l'ho montato e non si vede.

http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=5773

http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=5772

Calcola che adesso l'ho riabbassato di circa 4 cm.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per l'assetto ancora sto valutando il più adatto, dall'esperienza positiva dell' Offtech che avevo montato sotto al Lj70 sia per il prezzo che per l'effecacia sto valutando seriamente quest'ultimo...qualcuno a esperienze a riguardo?  
Per il verro visto che si sta avvicinando l'inverno vorrei montarlo per primo in modo da avere la libertà di gironzolare per le piste imbiancate ogni volta che voglio senza cercare il secondo fuoristrada per compagnia e poi visti i ganci da traino che si ritrova il 90 sul davanti un eventuale traino con relativo strappo sono sicuro che non ne uscirebbero tanto bene.

Ps: forse o dato l'idea di un principiante ma sono quasi dieci anni ke pratico offroad spesso anche pesante e so per esperienza che a volte l'intervento del verricello e più risolutivo di due o tre fuoristrada messi insieme.


si hai ragione, il verro puo' dare e fare molto di piu' di due o tre fuorstrada messi insieme e la delicatezza dei ganci anteriori del 90 li ricordo bene anche io..   ..vedi bene i costi,magari un assetto semi nuovo e 4 gomme simpatiche ti diverti lo stesso..io sul 90 avevo le ziarelli MT e senza verro ne assetto giocavo abbastanza bene nelle argille delle valli e dei sentieri delle mie zone...    

Il nostro amico front ti ha prontamente mostrato una stupenda massima del suo giocattolo..davvero niente male...fatti due conti  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Ciao Front vedo che anke tu sei un ex settantista, sono sicuro che quando qualche domenica mi ritroverò a fare il giro lungo per evitare la variante hard lo rinpiangerò mà come molti sanno, si cresce, si mette su famiglia e di conseguenza si deve adattare anke il mezzo a tutto ciò. Cmq. il verro vorrei metterlo anke io sotto il paraurti nascosto dalla targa con delle cerniere che mi permetta di sollevarla all'occorenza cosi da mantenere la linea elegante del mezzo in attesa di potermi permettere un giorno un bel AFN (a proposito per caso qualcuno ne ha uno usato da vendere?)
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
purtroppo si sono un ex 70 pentito, potessi ritornare sui miei passi e riprender il mio KZJ70.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor