Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ciao A Tutti I "Toyotari"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Fabio vivo ai piedi della splendida Sila più precisamente ad Acri (CS) qualcuno la conosce? e da un pò che sono iscritto più che altro per seguire le vostre esperienze e consigli, sono stato per sei anni felice possesore di uno splendido lj70 al quale prima di tutto vorrei rendere omaggio ricordando quante grandiose giornate di puro Offroad a volte anche abbastanza duro mi a regalato, ora dopo averlo venduto i primi di luglio (Gloria a te mio grande amico) mi ero dato in cerca di un altro mezzo più comodo e dotato di quattro posti per esigenze famigliari e con la speranza un giorno di raggiungere il "continente nero" e dopo un leggera crisi di pensiero nella scelta di quest'ultimo (bè si vi confesso di aver preso in considerazione  l'acquisto di un...mi vergogno a dirlo patrol y61 ma solo perchè ero attrato dal ponte anteriore spero mi perdonerete ) a fine agosto o finalmente preso uno splendido KDJ 90 azzurro, stupendo, bellissimo, e che guidabilità, e che motore. Per adesso ho solo tolto le pedane, i paraspruzzi, tappato l'egr e ho messo quattro distanziali da 38mm in seguito dopo aver raccimolato qualche spicciolo metterò un verricello e un assetto e avrei pensato ad un offtech che ne pensate? ma  prima di tutto vorrei togliere il silenziatore centrale che da veramente fastidio anche al più piccolo dosso, cosa ne dite il sound cambierebbe molto? sapete vorrei mantenerla abbastanza confortevole com'è adesso, qualcuno l'ha fatto, sapete darmi consigli?
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Ciao FastFaby....bel mezzo, complimenti...e bel progettino hai in mente. Qui sul forum troverai tutto ciò che vuoi sapere sul tuo mezzo. basta usare la funzione "cerca" ed inserire una voce... ti si aprirà un mondo. poi, comunque se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure...ci sono tanti amici che sapranno aiutari! Buon offroad!!!  
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
bentrovato, e complimenti per l'acquisto
inserisce qualche foto....
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Benritrovato e complimenti per la new entry
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Fastfaby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Fabio vivo ai piedi della splendida Sila più precisamente ad Acri (CS) qualcuno la conosce? e da un pò che sono iscritto più che altro per seguire le vostre esperienze e consigli, sono stato per sei anni felice possesore di uno splendido lj70 al quale prima di tutto vorrei rendere omaggio ricordando quante grandiose giornate di puro Offroad a volte anche abbastanza duro mi a regalato, ora dopo averlo venduto i primi di luglio (Gloria a te mio grande amico) mi ero dato in cerca di un altro mezzo più comodo e dotato di quattro posti per esigenze famigliari e con la speranza un giorno di raggiungere il "continente nero" e dopo un leggera crisi di pensiero nella scelta di quest'ultimo (bè si vi confesso di aver preso in considerazione  l'acquisto di un...mi vergogno a dirlo patrol y61 ma solo perchè ero attrato dal ponte anteriore spero mi perdonerete ) a fine agosto o finalmente preso uno splendido KDJ 90 azzurro, stupendo, bellissimo, e che guidabilità, e che motore. Per adesso ho solo tolto le pedane, i paraspruzzi, tappato l'egr e ho messo quattro distanziali da 38mm in seguito dopo aver raccimolato qualche spicciolo metterò un verricello e un assetto e avrei pensato ad un offtech che ne pensate? ma  prima di tutto vorrei togliere il silenziatore centrale che da veramente fastidio anche al più piccolo dosso, cosa ne dite il sound cambierebbe molto? sapete vorrei mantenerla abbastanza confortevole com'è adesso, qualcuno l'ha fatto, sapete darmi consigli?


stasera qui sono tutti distratti dalle motoseghe e dai bimby

io fossi in te invertirei la cronologia, prima l'assetto che è tutto..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Welcome on board!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Ciao benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Bentornato allora!!! L'importante e' rinsavirsi e tornare sulla retta via  
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Hola, come ti hanno già consigliato oltre a usare la funzione "cerca" se vai in area 9 x e leggi un pò ci sono tutte le risposte alle tue domande e anche molte di più, comunque se non ti è chiaro qualcosa sfrutta la discussione già aperta e chiedi pure, inutile aprirne di nuove per dire sempre le stesse cose.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti I "Toyotari" 
 
Grazie per l'accoglienza appena potrò metterò qualke foto (se riesco) so che non e l'area adatta hai consigli tecnici scusate, ma ho pensato già che ci sono faccio un domandina veloce...pensato male?
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor