La Presentazione é D'obbligo.....

La Presentazione é D'obbligo.....
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Benvenuto!!! bella scelta!!! magari falla pick up!!!! ha troppo fascino....



 
Offline Profilo PM  
 Francesco Toy [ Martedì, 04 Giugno 2013, 20:37 ]


La Presentazione é D'obbligo.....
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Benvenuto



 
Nascosto Profilo PM  
 Ninni100 [ Martedì, 04 Giugno 2013, 21:52 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
ciao benvenuto.



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Martedì, 04 Giugno 2013, 22:03 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...perché proprio loro? :mrgreen:


Come dice Stefano73 sono mitici, almeno per me, negli anni '70 avevo un'amico e suo papà gestiva un cinema di fianco a casa mia. Penso di essere cresciuto con "quei due" e secondo il mio parere ci sono persone che non dovrebbero invecchiare.
Per farla breve mi hanno fatto ridere in gioventù e i loro film mi fanno ancora sorridere, da qui l'avatar



 
Offline Profilo PM  
 Giadolik [ Martedì, 04 Giugno 2013, 22:13 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Benvenuto  :mrgreen:
Se concludi l'acquisto e ti vedo in giro ti saluto a suon di trombe del generale lee...



 
Offline Profilo PM  
 ricca [ Martedì, 04 Giugno 2013, 22:28 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Giadolik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...perché proprio loro? :mrgreen:


Come dice Stefano73 sono mitici, almeno per me, negli anni '70 avevo un'amico e suo papà gestiva un cinema di fianco a casa mia. Penso di essere cresciuto con "quei due" e secondo il mio parere ci sono persone che non dovrebbero invecchiare.
Per farla breve mi hanno fatto ridere in gioventù e i loro film mi fanno ancora sorridere, da qui l'avatar



C'e' stato un periodo in cui ho visto tante ma tante volte "lo chiamavano Trinita'" e il suo seguito che sapevo tutte le battute a memoria ancora prima che le dicessero  :mrgreen:
Ma tutti i loro film sono belli, ora piacciono a mio figlio che si sganascia dalle risate quando fanno le solite scazzottate bonarie  :lol:



 
Offline Profilo PM  
 Stefano73 [ Mercoledì, 05 Giugno 2013, 05:56 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
ciao benvenuto
P



 
Offline Profilo PM  
 Paolobj71 [ Mercoledì, 05 Giugno 2013, 11:51 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Ciao e benvenuto !

Ho avuto un lj73 anche io, gomme 31 10.5 15 bridgestone dueler MT assetto OME +5 e snorkel

Ho fatto di tutto con quel mezzo, dalle lunghe vacanze in sicilia con relativo trasferiemtno stradale lecco-trapani, alle vacanze a sciare, OR nostrano

lavori nel bosco ecc..davvero totalemnte soddisfato..avesse avuto il 4.2 penso che lo avrei ancora con me..lunghezza del passo ottimale, per stabilita' e mobilita'..

Capienza interna e vivibilita' discreta..gran bella macchina...

Una volte preso un Toy non lo cambi piu'..abbi cura di lui,ascoltalo quando ti parla e non ti abbandonera' mai  :wink:



 
Offline Profilo PM  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 05 Giugno 2013, 15:34 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giadolik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...perché proprio loro? :mrgreen:


Come dice Stefano73 sono mitici, almeno per me, negli anni '70 avevo un'amico e suo papà gestiva un cinema di fianco a casa mia. Penso di essere cresciuto con "quei due" e secondo il mio parere ci sono persone che non dovrebbero invecchiare.
Per farla breve mi hanno fatto ridere in gioventù e i loro film mi fanno ancora sorridere, da qui l'avatar



C'e' stato un periodo in cui ho visto tante ma tante volte "lo chiamavano Trinita'" e il suo seguito che sapevo tutte le battute a memoria ancora prima che le dicessero  :mrgreen:
Ma tutti i loro film sono belli, ora piacciono a mio figlio che si sganascia dalle risate quando fanno le solite scazzottate bonarie  :lol:


Condivido ogni vostra parola! Anche io sono cresciuto in loro compagnia ed ora tocca ai miei "pargoli" :mrgreen: ; tra l'altro mia figlia ha "una cotta" per Terence Hill vecchia maniera, ma per lui sono disposto a chiudere un occhio   :lol:



 
Offline Profilo PM  
 frenesia [ Mercoledì, 05 Giugno 2013, 18:11 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Presentazione é D'obbligo..... 
 
Anche mia figlia e mia moglie apprezzano il lato estetico del signor Hill, vecchia maniera, come dici tu e attuale.

Per rispondere a TheDriver85, mi fa piacere che il Toy ti abbia soddifatto se diventerà mio spero faccia altrettanto, nonostante qualcuno lamenti un motore un po' piccolo e pigro



 
Offline Profilo PM  
 Giadolik [ Mercoledì, 05 Giugno 2013, 18:49 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0338s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato