Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Jambo To Everybody From Massi+
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
BENVENUTO !!!
 

quindi ti sposti frequentemente dall'Europa all'Africa ... penso per ragioni di lavoro, o ... per divertimento ???
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
benvenuto,
..esperienze molto interessanti ed invidiabili ..

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
massiplus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Giordanojgor quale scelta?

- di lasciar giù una macchina? perchè il noleggio tutte le volte costa un capitale e le macchine non sono mai del tutto affidabili.
- perchè passo da RR a Toyota? Un dramma psicologico... E non è detto che lo faccia, ;-p l'alternativa al Toy è un Nissan Patrol 4.2efi (ancora più raro ma molto robusto). Sto cercando una macchina che sia affidabile nel lungo periodo, spaziosa e abbastanza comoda. Comprassi un'altra RR Classic dovrei modificarla parecchio per renderla affidabile, così come ho fatto con la mia attuale, ne risulterebbe un investimento notevole da lasciare per mesi giù. E poi tutte le modifiche se si rompono sono molto dificili da rimpiazzare in giro. Attualmente cerco di noleggiare Land Rover perchè se si rompono ( e si rompono) so come ripararle, ma il Defender lo detesto per la scomodità. Passare da RR a Toy sarà per me un trauma dal punto di vista della cultura meccanica... pazienza.
- Perchè benzina? perchè non ha bisogno della turbina (che comunque è un componente ad alta usura) per erogare una cavalleria decente e poi perchè quando guido un diesel mi sembra di avere un'ancora ttaccata dietro.. E alla fine, visti i consumi di un hzj78, il diesel non mi sembra così risparmioso...

bye, massi+


L'idea di un FZJ78? ..potente, affidabilita' nettamente superiore di un qualunque LR o RR ( ma tutta la famiglia Toy lo è       ) con un paio di cose

la rendi perfetta in ogni cosa...Chiedi consiglio a fzj78 ..lui ti sapra' dire con piu' accuratezza ma ora penso sia in giro..

Ps : suisse dove?  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
@TheDriver85 in buona sintesi non voglio spendere un sacco di soldi per la macchina da lasciare in balia degli eventi. probabilmente l'fj80 non è la scelta ottimale bensì secondo me the most cost effective. mi son fissato tetto max 10000 fr per la macchina più 3-4 max per sistemarla ed equipaggiarla e poi via.. ps. au Tessin

@irosario, non per lavoro e non quanto vorrei Da qualche anno mi ha preso sta mania degli animali e così mi sono messo in testa di concentrare i miei sforzi su questa parte d'Africa, la mia compagna insiste sempre più con il sudamerica, finirà che discenderemo un continente per risalire l'altro, dei nostri amici già lo stanno facendo (ma si parla di un progetto pluriennale).

bye, massi+
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
[quote user="massiplus" post="207408"]@TheDriver85 in buona sintesi non voglio spendere un sacco di soldi per la macchina da lasciare in balia degli eventi. probabilmente l'fj80 non è la scelta ottimale bensì secondo me the most cost effective. mi son fissato tetto max 10000 fr per la macchina più 3-4 max per sistemarla ed equipaggiarla e poi via.. ps. au Tessin.bye, massi+[/quote

Bene viva il ticino    ..

Con quel budget non ci fai molto...stiamo parlando della svizzera...sai come sono i prezzi qua..

Ho trovato solo questa in rete qua da noi...all'estero trovi quello che vuoi,ma sai come sono in fatto di import e immatricolazioni..

http://it.comparis.ch/carfinder/mar...ruiser/15187042

 
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Jambo To Everybody From Massi+ 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor