Oggetto: Jambo To Everybody From Massi+
Ciao a tutti,

dopo anni di abbastanza happy (land) rovering, sto cercando una macchina da tenere in Africa (Kenya, Tanzania, Zimabwe, Zambie etc) e sto valutando usati da portare giù. Tra questi alcuni Toyota Fj80 perciò grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a colmare le mia lacune in fatto di Toyota qui sul mio 3ad "consigli per un FJ80"

bye, massi+

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
hola massi benvenuto troverai gli 80isti scatenati che ti sapranno consigliare

aggiorna il profilo con la tua residenza :mrgreen:

Ultima modifica di tabui4x4 il Lunedì, 15 Aprile 2013, 16:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
Fatto ;-)

m+

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
massiplus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto ;-)

m+


Bene finalmente un'altor svizzero.. :mrgreen:

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
Ciao benvenuto! :P

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massiplus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto ;-)

m+


Bene finalmente un'altor svizzero.. :mrgreen:

Però ...sarebbe meglio la Hunziker! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
Ciao Massi benvenuto e complimenti per l'idea,se non sono indiscreto come mai questa scelta?

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
@Giordanojgor quale scelta?

- di lasciar giù una macchina? perchè il noleggio tutte le volte costa un capitale e le macchine non sono mai del tutto affidabili.
- perchè passo da RR a Toyota? Un dramma psicologico... E non è detto che lo faccia, ;-p l'alternativa al Toy è un Nissan Patrol 4.2efi (ancora più raro ma molto robusto). Sto cercando una macchina che sia affidabile nel lungo periodo, spaziosa e abbastanza comoda. Comprassi un'altra RR Classic dovrei modificarla parecchio per renderla affidabile, così come ho fatto con la mia attuale, ne risulterebbe un investimento notevole da lasciare per mesi giù. E poi tutte le modifiche se si rompono sono molto dificili da rimpiazzare in giro. Attualmente cerco di noleggiare Land Rover perchè se si rompono ( e si rompono) so come ripararle, ma il Defender lo detesto per la scomodità. Passare da RR a Toy sarà per me un trauma dal punto di vista della cultura meccanica... pazienza.
- Perchè benzina? perchè non ha bisogno della turbina (che comunque è un componente ad alta usura) per erogare una cavalleria decente e poi perchè quando guido un diesel mi sembra di avere un'ancora ttaccata dietro.. E alla fine, visti i consumi di un hzj78, il diesel non mi sembra così risparmioso...

bye, massi+

Oggetto: Re: Jambo To Everybody From Massi+
Ciao e benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0787s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato