Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Ciao Sono Alessandro
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
e per quello che avevo chiesto se era quello di alfredo
lui non lo ha mai risparmiato
viene spesso dalle mie parti e non ha paura a far danni
adesso sta girando con un GR ex tecnosport di colombo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
Vi ringrazio per il benvenuto e per le informazioni, ma mi basta che l'auto non sia rubata.
per il resto avevo già messo in preventivo di spenderci dei soldi.
Mi basta divertirmi con gli amici e campare sereno senza farmi il sangue amaro per quello che ci hanno fatto prima.
D'altronde anche mia moglie quando l'ho conosciuta non era illibata  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
ma non vorrai paragonar un toyota a una moglie???
il Toy non ti tradisce e ti riporta sempre a casa!
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
Meglio la macchina di uno che la usata per fare fuoristrada di quella di uno che ti dice che non ha mai messo le ruote fuori dall'asfalto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meglio la macchina di uno che la usata per fare fuoristrada di quella di uno che ti dice che non ha mai messo le ruote fuori dall'asfalto....




si si...gran bei luoghi comuni..


comunque quando parliamo di affidabilita' troppo spesso trascuriamo che giro del mondo hanno fatto certe macchine..prima di arrivare a noi..cambiando di colore..di stato..di piedi..ecc ecc..solo i km guarda caso sono sempre gli stessi...
 
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meglio la macchina di uno che la usata per fare fuoristrada di quella di uno che ti dice che non ha mai messo le ruote fuori dall'asfalto....




si si...gran bei luoghi comuni..


comunque quando parliamo di affidabilita' troppo spesso trascuriamo che giro del mondo hanno fatto certe macchine..prima di arrivare a noi..cambiando di colore..di stato..di piedi..ecc ecc..solo i km guarda caso sono sempre gli stessi...
 

Ho comprato auto da gente che ha giurato sulla mamma e la sorella che non la usava per fare fuoristrada e che mi hanno dato solo rogne .......ho comprato auto da chi la usava solo per fare viaggi o fuoristrada con gli amici ed erano mantenute ottimamente.
Poi ci sta pure la bufala in entrambe i casi....ma di solito erano quelli del primo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
caro Nickland,
non ho il piacere di conoscerti. Non ho richiesto, nè mi interessano informazioni sulla vettura che ho comprato. Mi va benissimo cosi. Se si guasta la riparo, non ho alcun problema.
Mi sono presentato su questo forum educatamente e non credo che sia carino far sentire un nuovo arrivato come un c@@@@ne perchè si è comprato una macchina che tu, che sei un intenditore, non avresti comprato.
Non ho iniziato ieri a far fuoristrada e non ho mai pensato che fosse un gioiellino appena uscito dal concessionario.
Ho lavorato in Mercedes e Porsche per anni e ho visto che è stata verniciata di merda, probabilmente con la scopa, ancor prima di scendere dalla mia auto.
E' già in officina a fare tutti i lavori che servono.
Poi andrà in carrozzeria e la porterò a metallo nudo per farla rifare come si deve. Volevo un hzj 71 e l'ho comprato. tutto qui.
Probabilmente la tua è più bella, sana, fresca etc etc. Però questa itronia proprio non la capisco.
detto questo spero che la cosa sia chiusa e se ci incontreremo sarò lieto di offrirti una birra.
Saluti
Alessandro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
hydrohzj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro Nickland,
non ho il piacere di conoscerti. Non ho richiesto, nè mi interessano informazioni sulla vettura che ho comprato. Mi va benissimo cosi. Se si guasta la riparo, non ho alcun problema.
Mi sono presentato su questo forum educatamente e non credo che sia carino far sentire un nuovo arrivato come un c@@@@ne perchè si è comprato una macchina che tu, che sei un intenditore, non avresti comprato.
Non ho iniziato ieri a far fuoristrada e non ho mai pensato che fosse un gioiellino appena uscito dal concessionario.
Ho lavorato in Mercedes e Porsche per anni e ho visto che è stata verniciata di merda, probabilmente con la scopa, ancor prima di scendere dalla mia auto.
E' già in officina a fare tutti i lavori che servono.
Poi andrà in carrozzeria e la porterò a metallo nudo per farla rifare come si deve. Volevo un hzj 71 e l'ho comprato. tutto qui.
Probabilmente la tua è più bella, sana, fresca etc etc. Però questa itronia proprio non la capisco.
detto questo spero che la cosa sia chiusa e se ci incontreremo sarò lieto di offrirti una birra.
Saluti
Alessandro



Al contrario tuo...se fossi arrivato su un forum e qualcuno mi avrebbe fatto capire che la macchina che ho preso ha dei nei..sarei stato curioso di sapere quali erano..cosi' saprei in anticipo su dove agire prima che escano...non l'avrei vista come una presa in giro...

Comunque..no problem..non avevo nessuna intenzione di schernirti o farti passare per coglione...ci mancherebbe..mi scuso se ti e' sembrato cosi'...io avevo intenzione di darti una mano...non una manata..bye
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
come non detto!
scusami alessandro se ti abbiam detto alcune cose che a te non interessano!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Sono Alessandro 
 
http://youtu.be/6Vyb-6UFmMk
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor