Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Ciao e benvenuto !!

Buon divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
CIAO 70ista :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Allora ?? :mrgreen:
Sbizzarritevi con le idee
Sono curioso di sapere le principali modifiche fatte da voi..e quelle che consigliate di fare per il mio Toy :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Ciao benvenuto, :cool:

Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
AlessioVx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ?? :mrgreen:
Sbizzarritevi con le idee
Sono curioso di sapere le principali modifiche fatte da voi..e quelle che consigliate di fare per il mio Toy :razz:



Beh le modofiche sn tutte molto personali e vanno a gusti...semmai inizia a dirci che uso ne intenderesti fare e quale sarebbe il tuo budget massimo, cosicchè i sommi guru del forum possono darti qualche dritta e indirizzarti su dove guardare :wink:

Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Per ora mi accontento di uscite domenicali...qualche passaggino un pò più tecnico...qualche dente...qualche sassaia...ma niente di estremo !! :smile:
Per il budget...come ho detto prima...più riesco a fare da solo...e meglio è !! :razz:
Almeno sò cosa monto sotto il mio Toy,spendo il giusto..e mi diverto a "costruire" !! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Evvai un'altro toscano ......e settantista !!!
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
AlessioVx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora mi accontento di uscite domenicali...qualche passaggino un pò più tecnico...qualche dente...qualche sassaia...ma niente di estremo !! :smile:
Per il budget...come ho detto prima...più riesco a fare da solo...e meglio è !! :razz:
Almeno sò cosa monto sotto il mio Toy,spendo il giusto..e mi diverto a "costruire" !! :mrgreen:


Ottimo allora presto potrai riceve consigli..nel frattempo fai un giro nel web per avere un'idea di cosa offre il mercato

:wink:

Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Hola.
Se vai in area 7j ed elaborazioni trovi di tutto e di più come spunti x preparare il 70.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciaoo Toyotisti !!!
Benvenuto 70ista.....la famiglia si allarga!! e anche fresco fresco...complimenti per il mezzo....e facci vedere due foto,ok? buona lettura!!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0568s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato