Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui siamo tutti toyotari, quindi hai già la tua risposta... :mrgreen:
Ah sì? Ok, credo di aver capito allora, ....umhhhhh... Suzuki! heheheh :grin:
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mike.......è come se chiedessi a te se è più bella Salerno o Avellino...... :mrgreen:
:) Ma ovviamente Saliérn! :cool:

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LC D4D 3.0 ? :?: QUALE?

A me piace pure il design di 20 anni fa ed oltre. Invece tralascio le ultime, che trovo un po' troppo "plasticone" fuori e visivamente poco "agili", idea mia.
E quindi per un uso moderno ed al passo coi tempi, ed anche per il progettino che ho in mente, preferisco questa serie.
Come si chiama esattamente? Dal 2003 in poi? Conoscete potenza, coppia, velocità e consumi? Delucidatemi my friends.

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se vuoi provare il 100one mi trovi domenica prossima al raduno F.R.E.E. Ariano - ACCIACCA 2013 ...
Ciao Rosà, sì, ho trovato quel raduno ad Ariano Irpino (AV), domani vengo per lo meno a vederla qualche bella infangata.
Da che macchina ti riconosco?

Ultima modifica di MadMikeStyle il Domenica, 17 Febbraio 2013, 03:28, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
:cool: Grazie per l'accoglienza! :cool:

umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lascia perdere i merigani !!!!
Caro Umbe, è proprio questo che VOI dovete obbligatoriamente spiegarmi :smile:
Perché le famosissime e sborone Jeep sono inferiori ai 4x4 JAP? Motore? Meccanica? Motricità? etc...
Odio le chiacchiere da bar, tipo calcio, e quando un giorno qualcuno mi chiederà del mio 4x4, dovrò sapergli dare spiegazioni meccaniche.
Vengo da militanza decennale in vari moto-forum nei quali le JAP (io ne ho 3) sono quasi sempre state superiori alle Harleys o alle Ducati, sono abituato a chiedere il perché delle cose a chi ne sa di più.

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=7.

Ultima modifica di tabui4x4 il Domenica, 17 Febbraio 2013, 08:15, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
Perchè Toy è superiore a Jeep?
Qui sul Registro vi sono persone tecnicamente preparate, sia per passione sia per professione, che ti possono dimostrare il tutto da un punto di vista tecnico: qualità dei materiali, qualità dei montaggi, scelte tecniche etc.

Da un punto di vista logico ti posso semplicemente far presente, che nella maggior parte dei paesi dove il fuoristrada è una necessità, non un divertimento, dove la differenza tra affidabile e non affidabile spesso significa la vita delle persone a bordo, vi sono Toyota e non Jeep. Un motivo ci deve essere.

Poi se userai il tuo fuoristrada solo in Italia o al massimo in Europa, se vi farai raduni e uscite domenicali , insomma dove ti puoi permettere di rimanere a piedi e chiamare l' Aci....................

p.s. questo non vuol dire che i Toyota non si rompono, purtroppo. Ma esiste la statistica.

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
Nick, penso che in molti paesi vi sono Toyota e non Jeep o altre marche anche per un fatto di penetrazione di mercato e di accordi con i Governi stessi.
Questo non significa che Toyota non sia un ottimo prodotto, anzi...
La cosa che mi fa pensare questo e' una circostanza che mi capito' di constatare anni fa....
Ero in vacanza a Santo Domingo e tutti e sottolineo tutti i taxi erano Hyunday, dopo alcuni giorni dato che sono un gran curioso , chiesi ad un taxista del motivo di questa situazione e lui mi rispose che il Governo aveva un accordo commerciale per la fornitura di questa marca con condizioni economiche molto vantaggiose e che anche tutto il parco macchine del governo era Hyunday.... :| :wink:

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
Ciao Mike e benvenuto sul forum.
Sulla macchina posso dirti che io ho un LC KDJ (il motore common rail!) e che va una bomba!
P.S.:io sto a Scafati!

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick, penso che in molti paesi vi sono Toyota e non Jeep o altre marche anche per un fatto di penetrazione di mercato e di accordi con i Governi stessi.
Questo non significa che Toyota non sia un ottimo prodotto, anzi...
La cosa che mi fa pensare questo e' una circostanza che mi capito' di constatare anni fa....
Ero in vacanza a Santo Domingo e tutti e sottolineo tutti i taxi erano Hyunday, dopo alcuni giorni dato che sono un gran curioso , chiesi ad un taxista del motivo di questa situazione e lui mi rispose che il Governo aveva un accordo commerciale per la fornitura di questa marca con condizioni economiche molto vantaggiose e che anche tutto il parco macchine del governo era Hyunday.... :| :wink:


Sicuramente l'accordo commerciale è importante. In effetti in Tunisia vi sono una marea di Isuzu per quel motivo. Ma da Douz in giù sono tutte Toyota.
Non per dire male della Hyunday (vanno benissimo), ma a Santo Domingo puoi rimanere anche a piedi..............

Oggetto: Re: Mi Presento [MadMikeStyle]
Quante guide africane hai visto con la Jeep? Che magari dopo due dune entra in recovery :twisted:

Ripeto, tutto dipende da cosa ci vuoi fare.


Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0367s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato